Gratta e vinci, il colpo della vita lo fa diventare milionario: ora cambia tutto

E’ in momenti come questi che vincere potrebbe diventare in effetti una cosa ancor più incredibile di come lo è già di solito.

In un momento del genere, con la crisi innescata dalla pandemia di covid, la guerra in Ucraina, i prezzi di praticamente qualsiasi bene e servizio. Tutto in questa fase sembra aver preso una piega purtroppo drammatica. Non si comprende bene fin dove potrebbe spingersi il conflitto, in che modo la stessa Europa potrebbe essere coinvolta e fino a che punto la crisi innescata potrebbe in qualche modo contrastare con la nostra quotidianità. Più ferocemente insomma di come sta già facendo. Il momento è assolutamente incerto.

Soldi vincita
Adobe

In questa fase, cosi come si diceva conta moltissimo l’aspetto della sicurezza, in un certo senso. Andare a capire dove in realtà stiamo dirigendoci, quale piega potrebbe prendere la nostra esistenza a cosa questo conflitto e questa fase storica può portarci. E’ indubbio che in questi momenti in queste situazioni il gioco diventa il punto d’incontro per i cittadini tra paura e speranza. Immaginare di vincere una cifra consistente al gioco, in questa fase potrebbe rappresentare il massimo.

Ed allora sotto con i tentativi, con la speranza che si trasforma in prova pratica. Il Gratta e vinci, il Superenalotto, il Lotto. E’ qui, che generalmente nel nostro paese ci si incontra quando si vuole provare a dare una sterzata non proprio modesta alla propria vita. Vincere per tornare a vivere insomma. Rimettere in piedi la speranza e tornare a camminare senza la paura che da un momento all’altro qualcosa possa far crollare ogni nostra certezza.

Gratta e vinci, il colpo della vita lo fa diventare milionario: 2 milioni per ricominciare a sperare nel domani

Biglietto vincente

Il concorso che ha consentito al fortunato giocatore di cambiare completamente vita è quello del “Maxi Miliardario”. Il biglietto vincente è stato venduto a Belpasso, in provincia di Catania. Il biglietto in questione dal taglio di 20 euro è stato venduto presso il centro commerciale Etnapolis. Non è nota pubblicamente l’identità del vincitore, cosi come non è riuscito ad intercettarla lo stesso responsbile della ricevitoria fortunata che ha venduto il biglietto vincente. 2 milioni di euro il valore del bottino scaturito dall’incredibile esperienza, se cosi può dirsi.

Iniziamo la settimana con una notizia che ci ha resi felici, in questi giorni di profonda tensione. Una combinazione vincente e stratosferica che nessuno dimenticherà facilmente”. Questa la breve nota apparsa sul sito web del centro commerciale in questione. La vincita, questo è ben noto, è arrivata grazie al numero 14. Una vittoria che di certo da speranza in un momento tanto complesso e delicato. 2 milioni di euro rappresentano di certo un ottimo punto di partenza per provare a cambiare del tutto la propria vita.

Gli stenti di queste settimane, l’incertezza dilagante non possono che rappresentare degli enormi limiti in vista di una tranquilla ed in qualche modo equilibrata esistenza. Vincere da certezze, sicurezze, la possibilità di riprendere la vita tra le proprie mani e farne qualcos’altro, rispetto a ciò che potrebbe di certo accadere. 2 milioni di euro insomma per tornare a vivere, a sperare, farlo in un modo di certo più che dignitoso. Il Gratta e vinci dice la sua, ancora una volta detta i tempi del successo. Il fortunato vincitore, di certo sarà ben consapevole di tutto questo.

Lascia un commento

Impostazioni privacy