Superenalotto, niente da fare, il “6” è nascosto: con il “5” però si festeggia

Superenalotto ancora stregato per gli italiani, non si vince con il “6” da ormai troppo tempo. I “5” però ci sono.

L’Italia intera con il fiato sospeso per le sorti del Superenalotto. Il concorso che ormai è a tutti gli effetti il preferito ei cittadini italiani, quantomeno per i jackpot messi a disposizione, ancora una volta è riuscito a catalizzare su di se tutta l’attenzione. La voglia di vincere di cambiare vita, di arrivare a possedere tanti soldi da poter dire “basta” a tutto ha letteralmente travolto il paese segnato ormai da crisi e venti di guerra. Niente da fare però per il “6” che non vuole affatto mostrarsi. Si vince invece con il “5” molto meno sostanzioso però.

Soldi vincita
Adobe

L’attenzione del paese intero è ancora tutta rivolta all’estrazione del Superenalotto. Il gioco, ormai entrato nelle grazie dei cittadini italiani riesce a catalizzare come non mai la concentrazione e le speranze degli italiani. Il jackpot, altissimo, molto vicino al suo record storico, obbliga tutti a sognare il colpo della vita. Mettere insieme una sfilza di numeri tirati fuori da chissà quale considerazione, discorso o riflessione e sperare che il tutto succeda cosi come nei sogni più nascosti. Una vincita milionaria per cambiare vita, totalmente.

Il colpo fortunato, anche se non è quello della vita, ma comunque abbastanza dignitoso e prestigioso è riuscito in Emilia Romagna. Il fortunato giocatore in questione, del quale non si conosce ancora l’identità, originario di San Felice sul Panaro, per l’appunto in provincia di Modena. La giocata fortunata, alla fine vincente è stata realizzata presso il punto vendita Sisal Crizia Cafè situato in via Mazzini, 71. Bottino in ogni caso di tutto rispetto, pari a 103.782,09 euro. In paese è chiaramente festa grande per l’inatteso evento.

Superenalotto, niente da fare, il “6” è nascosto: il jackpot da sogno ormai sfiora il record assoluto

La combinazione vincente per il concorso di mercoledi 22 marco è 27, 30, 49, 68, 74, 88, J 64, SS 11. Il jackpot in caso di “6” si è fatto ormai importante arrivando a sfondare quota  176,7 milioni di euro, molto vicino, inoltre al record assoluto per quel che riguarda il Superenalotto. Ben 209 milioni di euro, il record in questione realizzato ormai qualche anno fa. Gli italiani insomma continuano a sperare di poter finalmente realizzare quel colpo che hanno sognato per tutta la vita. Un “6” al Superenalotto rappresenterebbe per chiunque, il massimo.

L’ultima vittoria della massima combinazione possibile riale ormai allo scorso anno. Maggio, comune di Montappone, nelle Marche. Quel giorno dal cielo vennero giù sul piccolo paese ben 156 milioni di euro, una cifra assolutamente incredibile che infatti mandò in tilt praticamente tutta la cittadinanza. Una situazione di fatto unica, una condizione che nemmeno si riesce ad immaginare talmente sono tanti i soldi di cui si parla. Al momento, tra stenti e minacce di crisi ancora più profonda la speranza degli italiani è tutta riposta nel Superenalotto.

La vittoria sarebbe vista come la possibilità di farsi una nuova vita, magari lontano da tutto e tutti, in condizioni completamente diverse. Il sogno, l’illusione, la speranza del successo alla fine sempre presente. Vincere insomma per ricominciare, per scrivere una nuova storia e disfarsi definitivamente di quella vecchia.

Impostazioni privacy