Superenalotto, la sequenza è storica: estrazione folle, numeri mai visti

Il Superenalotto è ormai atteso da tutti come gran salvatore, almeno nelle intenzioni degli italiani dei giocatori insomma.

Quello che è successo nel corso dell’ultima estrazione non sembra avere un senso almeno rispetto a ciò che siamo abituati a vedere. Una sequenza si potrebbe dire innaturale, anche se ha tutto di naturale in un certo senso, in quello pieno del termine. Ci troviamo di fronte ad una estrazione di fatto epocale. Numeri cosi non si erano mai visti dice qualcuno, ben quattro, tutti insieme. Una cosa assolutamente eccezionale che ha colpito tutti, giocatori e non. L’ambito “sei” non è arrivato ma nel frattempo almeno ci si è consolati con questa bizzarra immagine.

Soldi contanti
Adobe

Quello che è successo ha di certo lasciato tutti di stucco. Qualcosa del genere non si era probabilmente mai vista oppure in ogni caso accaduta chissà quanto. Quello che è certo è che la sorpresa ha preso davvero tutti, qualcosa di fortemente inaspettato. In questi giorni poi, in questo preciso periodo gli italiani si aspettavano ben altro dal Superenalotto, anche se la notizia in se qualche sorriso l’ha strappato. Ad oggi certo no ci si può dire soddisfatti di quanto accaduto.

Gli occhi dei giocatori di tutto il paese, parliamo di milioni e milioni di candidati ad ogni estrazione erano tutti concentrati sulla sestina vincente. Tutti avevano giocato, tutti speravano di portarsi a casa, la massima vincita che ormai ha ampiamente superato i 150 milioni di euro. Ci troviamo di fronte ormai ad una cifra folle, che vorrebbe dire ricominciare a vivere anche i più, farlo per due, tre o forse anche quattro diverse esistenze, tanti soldi forse addirittura troppi.

Superenalotto, la sequenza è storica: i numeri che hanno stravolto la serata di milioni di giocatori.

Quello che ha letteralmente spiazzato i giocatori di tutta Italia è la sequenza dell’ultima estrazione del Superenalotto, qualcosa che, cosi come anticipato non si era mai vista prima con molta probabilità. I numeri, cosi come si sono presentati agli occhi degli appassionati e dei curiosi sono i seguenti: 14-52-53-54-55-86, numero jolly 34 mentre superstar è 29. Un’altra cosa molto simpatica riguarda poi due numeri in particolare. 55 tra i più estratti e 53 assolutamente raro, stavolta usciti insieme dall’urna.

Chiaramente i giocatori di tutto il paese avrebbero gradito anche qualcos’altro dall’urna in questione, non soltanto la bizzarra sequenza di numeri che certo ha fatto discutere tutti. Il caso a volte detta i tempi e decide che in una specifica estrazione a colpire siano più le immagini che i numeri in se. Non si vedono all’orizzonte particolari vincitori, non si legge di bottini assolutamente unici conquistati in giro per il paese. Lo stupore è dato dai numeri, e basta.

Lo scorso 17 marzo insomma è stato il giorno di una delle estrazioni più folli di sempre. Nessuna traccia di “sei”. i 175,3 milioni di euro sono ancora li, pronti ad essere conquistati, si spera nel breve periodo. La situazione complicata che viviamo e che ci attende ancora nei mesi che verranno di certo non ammette perdite di tempo. Vincere ora sarebbe il massimo, farlo in questo clima potrebbe essere una chiara risposta del destino a tutte le incertezze quotidiane. Vincere, la parola d’ordine insomma. La speranza si sa, è sempre smisurata.

Lascia un commento


Impostazioni privacy