Superenalotto, la combinazione da sogno: la vincita che ti cambia la vita

Ancora una occasione andata a vuoto in un certo senso. Non si vince, almeno non si vince quella che la massima ambizione di chi gioca.

Il Superenalotto ancora una volta regala gioia e soddisfazioni ai cittadini italiani. L’ultima estrazione ancora una volta ha confermato quanto sia importante ad un certo punto affidarsi esclusivamente alla fortuna. Nessun’altra dinamica può risultare allo stesso modo decisiva. Ci troviamo di fronte a considerazioni tutt’altro che campate in aria se proprio vogliamo dirlo. Fortuna, solo fortuna, su questo tutti o quasi sono concordi. Non esiste altra via alla vittoria. Si vince, al gioco perchè la dea bendata ha deciso che è arrivato il nostro turno.

Soldi
Adobe

Gli ultimi tempi non sono certo i più agevoli da vivere. La crisi, quello che è successo all’indomani dell’inizio della pandemia di covid, oggi la guerra in Ucraina, un contesto, tutt’intorno a noi di certo non proprio congeniale. Ci troviamo a vivere in un contesto che certamente non è dei migliori. In questa fase, quindi, giocare, in un certo senso potrebbe rappresentare il rincorrere ancora una volta la speranza, fare in modo che tutto non vada perso che si continui a sognare ed immaginare un futuro assolutamente diverso dal presente.

Il Superenalotto, in questo caso rappresenta in qualche modo l’ancora di salvezza di una intera popolazione. Ci troviamo, oggi a fare i conti con gli stenti, la drammaticità di una situazione acuita dall’aumento sconsiderato dei prezzi dei beni alimentari, i carburanti, i servizi, tutto insomma. In quest’ottica dunque vincere significa salutare la vecchia vita. Quello che in qualche modo è successo ai fortunati giocatori che nell’ultimo concorso del Superenalotto si sono portati a casa una somma di denaro assolutamente dignitosa.

Superenalotto, il 5 è da sogno: il 6 non è ancora comparso ma con il 5 si vincono 124mila euro

La combinazione vincente 24, 32, 41, 56, 76, 80, J 10, SS 11 ha regalato non poche soddisfazioni ai due fortunati vincitori che si sono assicurati una vincita di tutto rispetto. Circa 125mil euro con due giocate che di certo ricorderanno per tutta la vita. 124.390,16 euro per la precisione con due “5”. I luoghi fortunati, quelli che in qualche modo hanno benedetto le vincite in questione sono Valmontone in provincia di Roma e Conegliano in provincia di Treviso. In entrambi i casi non è ancora nota, chissà se lo sarà mai, l’identità del fortunato vincitore.

A Valmontone si vince presso il punto vendita Sisal Rustichelli e Mangione situato in via della Pace. A Conegliano, invece la giocata fortunata è stata realizzata presso il punto vendita Sisal Bottega al Ponte situato in via d’Aviano 2. Cresce intanto il jackpot che in vista della prossima estrazione di martedi 15 marzo toccherà quota 171,5 milioni di euro, una cifra assolutamente incredibile che chiaramente resta l’obiettivo numero uno di milioni e milioni di giocatori nel nostro paese, vincere, in questo caso significherebbe davvero cancellare la vita precedente. Giocatori assolutamente sodisfatti, con l’ultimo concorso SuperEnalotto SuperStar che ha assegnato la bellezza di 448.361 euro.

Si vince per fortuna perchè si immagina una esistenza diversa da quella attuale, la si sogna più che altro. Si fa in modo che la speranza non abbandoni del tutto situazioni spesso delicate che trovano nel gioco una sorta di sponda, una sorta di rimedio contro il totale abbandono. Il gioco in certi casi sa rappresentare, quindi una dinamica assolutamente convincente almeno per il giocatore, che spera di svoltare proprio in quel modo. Cambiare vita, smettere di lavorare magari, vivere di quella vincita, vivere di una somma di denaro prima di quel momento soltanto sognata.

Vincere si può, se la dea bendata lo decide, lo vuole. Vincere si può se cosi è stato deciso. I numeri, i nostri numeri certo possono venire a qualche tipo di riflessione, ragionamento, ma chi sceglie se questi risultino o meno vincenti? Noi? Oppure il nostro ragionamento? La fortuna sempre lei, muove tutto ed ogni cosa rende possibile.

Lascia un commento


Impostazioni privacy