Gratta e vinci, la chiamano la tabaccheria della fortuna: incredibile, è successo di nuovo

Una cittadina è oggetto di grande interesse. La Fortuna sembra girare particolarmente bene attorno a una tabaccheria del luogo.

vignole

Ultimamente, una città è particolarmente apprezzata per i ricchi premi vinti grazie ai Gratta e Vinci. I fatti sono avvenuti a distanza molto ravvicinata nel tempo. Protagonista una tabaccheria dove i cittadini della comunità amano acquistare i prodotti ma anche scambiare due parole, chiedere notizie dei vicini, e mantenere in vita quelle usanze preziose che fanno della gente di paese un gruppo unito e forte.

Vignole, protagonista anche nelle vincite miliardarie

Stiamo parlando di Vignole Borbera, in provincia di Alessandria, una graziosa città che sta facendo da sfondo proprio ad un particolare “fenomeno”. Già nel 2019 presso una tabaccheria locale, e più precisamente nella tabaccheria di Via Mazzini gestita da Roberta Pasquale, un fortunato cliente aveva vinto, con un biglietto da 10€ della serie “Tutto per tutto”, ben 2 milioni di Euro. Grazie ad un Bonus presente nel biglietto del Gratta e Vinci, l’acquirente aveva moltiplicato la somma di 200 mila Euro per 10. Fino a qual momento, nella tabaccheria erano stati vinti “solamente” premi da non più di 10 mila Euro.

Ma la Dea Bendata ha voluto far di nuovo “capolino” alla tabaccheria. Durante le festività natalizie, un altro fortunato ha acquistato un Gratta e Vinci della serie “Il Villaggio di Natale”, e incredibilmente sono usciti altri 2 milioni di Euro di vincita. La titolare della tabaccheria racconta in un’intervista cosa è successo tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022: “Siamo davvero una tabaccheria fortunata. Abbiamo saputo da poco che il biglietto è stato acquistato da noi durante le vacanze di Natale e che il deposito della vincita alla banca risale al 12 gennaio scorso“.

Adesso la “lotteria” è passata di mano ai cittadini della comunità, che stanno cercando in tutti i modi di individuare chi ha “svoltato”. Ma non solo il vincitore del Gratta e Vinci sta festeggiando. Anche la Tabaccheria ormai è nota per la sua “buona aurea” e di conseguenza la clientela sta già aumentando. Insomma, la Dea Bendata ha deciso di fare una bella sosta proprio da quelle parti e forse vale davvero la pena fare un giro in quella tabaccheria così fortunata.

Lascia un commento


Impostazioni privacy