L’IA è ormai entrata a far parte della vita di tante persone e tale tecnologia, mediante Reading Club, potrebbe “aiutare” a diventare scrittori: ecco come
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, da qualche anno ormai, l’IA è entrata a far parte della quotidianità mediante svariate funzioni e grazie a Reading Club vi potrebbe essere la possibilità di essere “aiutati” a diventare scrittori, ma come funziona? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.
Com’è noto, da qualche tempo l’IA è entrata a far parte della quotidianità in particolare grazie a svariati servizi, programmi ed applicazioni che possono essere adoperati. Chi ama scrivere sarà sicuramente felice di prendere che vi è una piattaforma online che consente mediante l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
Ma di cosa si tratta? Si sta parlando di Reading Club che consente di redigere svariati contenuti testuali e ricevere dei suggerimenti per completare il testo e tali consigli arrivano direttamente dall’intelligenza artificiale.
Insomma, un incredibile supporto soprattutto se si pensa che molto spesso, magari quando si è intenti a scrivere qualcosa di primo pugno, ci si blocca e non si sa come continuare la storia; l’IA dunque può dare un valido supporto proprio per superare tale problema.
LEGGI ANCHE: WhatsApp, fondamentale: una nuova funzione legata al codice segreto
Vi è dunque una piattaforma che consente di avere dei suggerimenti relativi alla scrittura di un testo che utilizza l’IA e vi è la possibilità di adoperarla mediante il sito ufficiale.
Praticamente è possibile redigere qualsiasi tipologia di testo partendo da ciò che si è scritto. Si tratta di una sorta di autocompletamento che consente, per l’appunto di terminare ciò che si è cominciato a scrivere mediante un suggerimento.
Mediante tale piattaforma sarà possibile scrivere ciò che si vuole, magari partendo da storie brevi ed arrivare ad un testo maggiormente lungo e complesso. La piattaforma dà la possibilità di usufruire di un aiuto anche per la scrittura di un intero libro, chiaramente questi dovranno essere adoperati per ogni capitolo.
Su Reading Club è possibile anche usufruire di una sezione sociale che consente di guardare e leggere le opere redatte da altre persone. Proprio come accade per i social sarà anche possibile seguire gli altri account; ad oggi i racconti sono disponibili il tre lingue e cioè il francese, l’inglese e lo spagnolo, ma quanto costa adoperare tale sito?
LEGGI ANCHE: WhatsApp, incredibile novità beta “Start chatting”: arriveranno dall’app suggerimenti preziosi, ma ecco perchè
Vi è la possibilità di usufruire di dieci suggerimenti gratis testo ed altrettanti relativi alle illustrazioni ogni settimana. Se, invece, tale piattaforma è adoperata con costanza allora potrebbe essere utile abbonarsi e pagare 19.99 dollari al mese.
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…
Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…