Rompicapo, qual è la forma sbagliata? La risposta ha ingannato molte persone

Questo rompicapo diventato virale ha messo in serissima difficoltà tante utenti della rete: qual è la forma sbagliata? La risposta inganna.

Il web ha portato all’esposizione di tanti contenuti, alcuni di questi sono riusciti a raggiungere un interesse straordinario. Questo è il caso perfetto dei rompicapo che riescono ogni volta a diventare virali in pochi secondi.

Rompicapo, forma unica? Risposta
Qual è la forma unica di questo rompicapo virale? – Informazioneoggi.it

Cimentarsi in un rompicapo è davvero importante perché questi aiutano a tenere allenata la propria mente. Il tutto acquisisce maggiore valore se si considera che determinati test rappresentano un duro ostacolo da superare. In questo caso l’azione di ragionamento viene sviluppata maggiormente dato che all’utente si chiede di eseguire un rompicapo dall’elevata difficoltà. La risposta infatti potrebbe apparire semplice ma le cose non stanno propriamente così.

Qual è la risposta giusta in questo rompicapo? Ecco l’elemento con la forma errata

Il rompicapo virale ha fatto il giro del web per via della sua grande difficoltà di realizzazione. Sono state tante le persone che davanti ai quadrati e al cerchio non sono riuscite ad arrivare alla risposta corretta. Nell’immagine sono presenti tre quadrati, un cerchio e un rettangolo da questi si dovrà arrivare alla risposta alla domanda “qual è la forma più sbagliata?“.

Ti concediamo qualche secondo per ragionare a fondo e dare la propria risposta.

La verità è che il rompicapo contiene dentro di sé diverse risposte: se valutiamo i colori allora la forma sbagliata è la C, se valutiamo il volume la forma sbagliata è la D mentre se valutiamo la forma la soluzione è la E. In sintesi, alcune delle forme presenti nell’immagine hanno un elemento unico che varia e il test può essere superato scegliendo uno o l’altro punto di vista.

Sei arrivato alla risposta? Al di là dell’esito bisogna fare i complimenti per aver accettato la sfida. Se si vuole procedere con un altro test, c’è un rompicapo matematico dove bisogna trovare la risposta in 10 secondi.

Impostazioni privacy