Alessandro Borghese, quanto costa mangiare la Cacio e Pepe nel ristorante dello chef di 4 Ristoranti

Quanto costa mangiare la Cacio e Pepe nel ristorante di Alessandro Borghese, chef e conduttore di 4 Ristoranti?

Tra i nomi del mondo della cucina e dello spettacolo più conosciuti e apprezzati, sono in tanti a chiedersi quanto costi mangiare un piatto di Cacio e Pepe presso il ristorante di Alessandro Borghese. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Alessandro Borghese
Fonte foto: Ansa

La cucina italiana è apprezzata e famosa in tutto il mondo. A partire dalla pasta fino ad arrivare ai dolci, sono molte e diverse le prelibatezze italiane in grado di soddisfare i palati sia di grandi che piccini. Tanti, d’altronde, sono i piatti tipici del nostro Paese esportati anche all’estero, con ogni Regione in grado di contraddistinguersi con piatti caratteristici locali.

Ad offrire un valido aiuto in tale ambito, permettendoci di scoprire le varie ricette, ci pensano i vari programmi di cucina, come ad esempio 4 Ristoranti, con al timone Alessandro Borghese. Ormai volto noto del piccolo schermo nostrano, sono in molti a chiedersi quanto costi mangiare un piatto di Cacio e Pepe presso il suo ristorante. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Alessandro Borghese, quanto costa mangiare la Cacio e Pepe nel ristorante dello chef di 4 Ristoranti: le cifre

Il ristorante rappresenta da sempre il luogo ideale dove poter condividere dei momenti all’insegna della spensieratezza con amici e parenti. È sufficiente un buon piatto di pasta oppure una bella pizza per mettere tutti quanti d’accordo e trascorrere una bella e piacevole serata.

Ma quanto costa mangiare, ad esempio, la Cacio e Pepe presso il ristorante di Alessandro Borghese? Ebbene, dando un’occhiata al menu disponibile sul sito del ristorante, si evince che il costo di una Cacio e Pepe presso il ristorante di Alessandro Borghese a Venezia è pari a ben  28 euro.

Il primo piatto più costoso, però, è quello composto da linguine alla Busara di scampi con aglio nero e germogli di prezzemolo. Tale piatto costa 35 euro. Sempre in tale ambito, inoltre, interesserà sapere che il costo medio per un pranzo è pari a circa 100 euro a persona. Un prezzo non di certo indifferente, per piatti gustosi all’insegna della qualità.

Impostazioni privacy