Opportunità di lavoro per chi ha la licenza media grazie a un concorso l’assunzione di autisti: c’è tempo fino al 27 marzo per candidarsi.
L’Azienda pubblica di servizi alla persona Istituto Rittmeyer regionale per i ciechi con sede a Trieste ha pubblicato un bando di concorso per autisti.
Nello specifico, il concorso, il cui avviso è pubblicato anche nella Gazzetta Ufficiale numero 19 del 10 marzo 2023, è finalizzato alla formazione di una graduatoria per la copertura di autisti a tempo determinato, pieno e parziale (categoria B, posizione economica B1). L’Istituto Rittmeyer, fondato nel 1913 come centro di assistenza per i non vedenti, oggi si occupa di creare progetti personalizzati per fornire una pronta risposta agli utenti, grazie a una efficiente equipe di esperti. Ecco come presentare la domanda e candidarsi al concorso.
Gli interessati alla selezione per poter partecipare devono essere in possesso dei requisiti riassunti di seguito:
Essendo una selezione non solo per esami ma anche per titoli sarà valutato l’aver prestato servizio a tempo determinato o indeterminato presso altre Aziende pubbliche di servizi alle persone per profili attinenti alla tipologia di posto messo a concorso. Le aziende possono essere sia private sia pubbliche. Al nuovo personale spetterà uno stipendio annuale lordo pari a 19.034,52 euro, oltre alla tredicesima e alle indennità di comparto.
Entro il 27 marzo 2023, gli interessati al concorso per autisti devono inviare una domanda di partecipazione tramite una procedura online presentare in via telematica al seguente link: https://loginfvg.regione.fvg.it/loginfvg/sp/login/index2.jsp accedendo con le credenziali SPID, CIE o CNS/CRS. Alla domanda, tra i documenti da allegare, deve esserci anche la ricevuta del versamento della tassa di concorso di 10 euro.
Per tutte le altre informazioni si rimanda alla lettura del bando integrale scaricabile dal link: Bando concorso autisti Istituto Rittmeyer.
Dai trasporti ai bonus per l’acquisto dei decoder televisivi, fino alle regole INPS sui lavori…
La pensione di reversibilità può spettare anche all’ex coniuge divorziato senza assegno divorzile periodico. Una…
Il nuovo BTP Italia Sì torna al centro dell’attenzione dei risparmiatori italiani grazie alla protezione…
L’Agenzia delle Entrate rafforza l’assistenza dedicata alla dichiarazione precompilata con aperture straordinarie degli uffici territoriali…
Venerdì 29 maggio 2026 si annuncia una giornata complessa per chi deve viaggiare. Lo sciopero…
Torna una delle scadenze fiscali più delicate del 2026. I contribuenti che hanno aderito alla…