Famosa catena di Negozi assume addetti alle vendita e non solo, ecco come candidarsi

C’è una famosa catena di negozi che assume addetti alla vendita, e le offerte sono a decine. L’azienda è Tigotà.

In molti probabilmente conoscono questi negozi, specializzati nell’offerta di prodotti per la pulizia della casa e per il benessere e la cura della persona. Attualmente Tigotà offre anche ben 139 opportunità di lavoro.

assume addetti alle vendita
InformazioneOggi

Il brand Tigotà fa parte della Gottardo SpA, una famosa azienda italiana che continua a crescere e a espandersi. Attualmente riesce ad aprire anche 50 nuovi negozi all’anno in tutta Italia, grazie al successo della sua offerta.

Nei negozi Tigotà, infatti, i clienti possono acquistare in un unico punto vendita tutto ciò che serve per la casa ma anche prodotti per la bellezza, profumi, articoli di make-up e idee regalo, di marchi noti e anche di una linea propria, a prezzi ovviamente concorrenziali. Oggi il gruppo vanta almeno 700 Tigotà sparsi sul territorio e almeno 5 mila collaboratori.

Dunque riuscire a far parte di questa realtà può dare garanzie di un lavoro sicuro e appagante, ed ecco perché il consiglio è quello di controllare subito gli annunci attivi. Andiamo a scoprire quali figure professionali sono richieste al momento da Tigotà e come fare a inviare la candidatura.

Tigotà assume addetti alla vendita ma anche consulenti di bellezza e altre figure professionali

Chi ha un po’ di esperienza nel settore cosmetica o vendita al dettaglio può certamente approfittare delle offerte di lavoro attive promosse da Tigotà. Gli annunci hanno come finalità la copertura di posti di lavoro in tutti i negozi sparsi per l’Italia. Ma ci sono anche altre figure professionali richieste da questa azienda: eccole tutte.

Attualmente sono disponibili 139 posti di lavoro nelle seguenti Regioni: Emilia RomagnaLombardiaPiemonteToscanaLazioTrentino Alto AdigeMarcheVenetoUmbriaCampaniaAbruzzo, Sicilia e Liguria.

Tra le figure ricercate, troviamo:

  • ADDETTI ALLA VENDITA – Requisiti: i candidati ideali hanno già maturato almeno 1 anno di esperienza nella mansione, offrono disponibilità a lavorare su turni, nei festivi e durante i weekend, nonché ad eventuali brevi trasferte.
  • CONSULENTI DI BELLEZZA – Requisiti: è richiesta esperienza come addetti alle vendite, in particolar modo nei settori bellezza-profumeria-makeup-erboristeria-parafarmacia, con conoscenze approfondite dei prodotti cosmetici e della cura del corpo. ANche in questo caso i candidati dovranno offrire disponibilità a orari di lavoro flessibili e durante festivi e weekend.
  • ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI – preferibile esperienza pregressa nel ruolo, e capacità di lavorare in team.
  • ALLIEVO/A REFERENTE DI PUNTO VENDITA – per questo ruolo l’azienda ricerca candidati con esperienza di almeno 3 anni nella vendita al pubblico e di almeno 2 anni nella gestione di un team di lavoro. Skills preferenziali saranno ovviamente la passione per la vendita, l’attitudine a relazionarsi coi clienti, puntualità e precisione, capacità organizzative e problem solving. Anche in questo caso la disponibilità deve essere garantita sia per i turni che per i festivi/weekend che per brevi trasferte.

Chi si riconosce nelle caratteristiche richieste dall’azienda può cercare i singoli annunci direttamente nel portale ufficiale di recruiting di Tigotà. Lì potrà scegliere in base alla Regione, al ruolo e al tipo di contratto desiderato, e poi seguire le indicazioni per inoltrare correttamente la domanda.

Lascia un commento


Impostazioni privacy