Famosa catena di Negozi assume addetti alle vendita e non solo, ecco come candidarsi

C’è una famosa catena di negozi che assume addetti alla vendita, e le offerte sono a decine. L’azienda è Tigotà.

In molti probabilmente conoscono questi negozi, specializzati nell’offerta di prodotti per la pulizia della casa e per il benessere e la cura della persona. Attualmente Tigotà offre anche ben 139 opportunità di lavoro.

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InformazioneOggi

Il brand Tigotà fa parte della Gottardo SpA, una famosa azienda italiana che continua a crescere e a espandersi. Attualmente riesce ad aprire anche 50 nuovi negozi all’anno in tutta Italia, grazie al successo della sua offerta.

Nei negozi Tigotà, infatti, i clienti possono acquistare in un unico punto vendita tutto ciò che serve per la casa ma anche prodotti per la bellezza, profumi, articoli di make-up e idee regalo, di marchi noti e anche di una linea propria, a prezzi ovviamente concorrenziali. Oggi il gruppo vanta almeno 700 Tigotà sparsi sul territorio e almeno 5 mila collaboratori.

Dunque riuscire a far parte di questa realtà può dare garanzie di un lavoro sicuro e appagante, ed ecco perché il consiglio è quello di controllare subito gli annunci attivi. Andiamo a scoprire quali figure professionali sono richieste al momento da Tigotà e come fare a inviare la candidatura.

Tigotà assume addetti alla vendita ma anche consulenti di bellezza e altre figure professionali

Chi ha un po’ di esperienza nel settore cosmetica o vendita al dettaglio può certamente approfittare delle offerte di lavoro attive promosse da Tigotà. Gli annunci hanno come finalità la copertura di posti di lavoro in tutti i negozi sparsi per l’Italia. Ma ci sono anche altre figure professionali richieste da questa azienda: eccole tutte.

Attualmente sono disponibili 139 posti di lavoro nelle seguenti Regioni: Emilia RomagnaLombardiaPiemonteToscanaLazioTrentino Alto AdigeMarcheVenetoUmbriaCampaniaAbruzzo, Sicilia e Liguria.

Tra le figure ricercate, troviamo:

  • ADDETTI ALLA VENDITA – Requisiti: i candidati ideali hanno già maturato almeno 1 anno di esperienza nella mansione, offrono disponibilità a lavorare su turni, nei festivi e durante i weekend, nonché ad eventuali brevi trasferte.
  • CONSULENTI DI BELLEZZA – Requisiti: è richiesta esperienza come addetti alle vendite, in particolar modo nei settori bellezza-profumeria-makeup-erboristeria-parafarmacia, con conoscenze approfondite dei prodotti cosmetici e della cura del corpo. ANche in questo caso i candidati dovranno offrire disponibilità a orari di lavoro flessibili e durante festivi e weekend.
  • ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI – preferibile esperienza pregressa nel ruolo, e capacità di lavorare in team.
  • ALLIEVO/A REFERENTE DI PUNTO VENDITA – per questo ruolo l’azienda ricerca candidati con esperienza di almeno 3 anni nella vendita al pubblico e di almeno 2 anni nella gestione di un team di lavoro. Skills preferenziali saranno ovviamente la passione per la vendita, l’attitudine a relazionarsi coi clienti, puntualità e precisione, capacità organizzative e problem solving. Anche in questo caso la disponibilità deve essere garantita sia per i turni che per i festivi/weekend che per brevi trasferte.

Chi si riconosce nelle caratteristiche richieste dall’azienda può cercare i singoli annunci direttamente nel portale ufficiale di recruiting di Tigotà. Lì potrà scegliere in base alla Regione, al ruolo e al tipo di contratto desiderato, e poi seguire le indicazioni per inoltrare correttamente la domanda.

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