Stai+lontano+da+questi+3+Segni+Zodiacali%3A+il+2023+%C3%A8+un+anno+sfortunato+per+loro+e+potrebbero+%26%238216%3Bcontagiarti%26%238217%3B
informazioneoggi
/2023/01/15/stai-lontano-da-questi-segni-zodiacali-il-2023-e-un-anno-sfortunato-per-loro/amp/
Lifestyle

Stai lontano da questi 3 Segni Zodiacali: il 2023 è un anno sfortunato per loro e potrebbero ‘contagiarti’

Published by

Il 2023 sembra che sarà un anno sfortunato per alcuni Segni Zodiacali. Meglio fare attenzione potrebbero “contagiare” con la iella.

Nemmeno l’etimologia sa dare una spiegazione alle origini del termine “Iella”, come ci ricorda il Vocabolario Treccani.

InformazioneOggi

Ma quando “colpisce”, sappiamo che può fare molti danni. Anche e soprattutto a livello emozionale. Infatti non c’è niente di peggio che pensare di avere sfortuna: automaticamente, molte cose cominciano ad andare male. Chissà qual è il vero meccanismo di tutto ciò, se si tratta di un qualcosa di mentale o se veramente ci sono in gioco energie che giocano a sfavore delle anime.

Probabilmente non possiamo farci niente, se non cercare di attraversare il momento difficile, sapendo che tanto, prima o poi, le cose si sistemeranno. Ci danno un po’ di aiuto in questo senso anche le Stelle.

Il 2023 sarà un anno difficile, forse per tutti a prescindere, ma alcuni Segni Zodiacali potrebbero risentirne maggiormente. Meglio allora usare il proprio “amuleto” e soprattutto stare alla larga dalle personalità astrali “più iellate dell’anno”.

Stai lontano da questi Segni Zodiacali: il 2023 è un anno sfortunato per loro e potrebbero ‘contagiarti’

L’anno appena passato è certamente uno dei più difficili che abbiamo vissuto insieme alla pandemia. I problemi di salute pubblica sembra stiano crescendo sempre più, nonostante viviamo in un’epoca “moderna”. Il conflitto in Ucraina continua, le vittime salgono e le ripercussioni a livello globale si fanno ampiamente sentire. Alcuni esperti temono una crisi economica senza precedenti, e in un contesto così pessimistico forse potremmo essere sfortunati un po’ tutti.

Ma secondo l’Oroscopo abbiamo qualche Segno che sarà particolarmente sensibile alla Iella, dunque meglio “schermarsi” e proteggersi il più possibile.

  • Il primo Segno sfortunato del 2023 è senza dubbio il Capricorno. Sappiamo che le personalità appartenenti a questo Segno sono integre, sempre impegnate a raggiungere i loro obiettivi. Ebbene, le Stelle annunciano tanti “flop” per i Capricorno, che dovranno “mettere le pezze” ovunque per rientrare nei ranghi dei loro standard di benessere. La frustrazione e lo stress porteranno i Capricorno ad essere praticamente intrattabili, e dunque chi gli sta accanto meglio che si prepari ad assorbire tutta questa negatività.
  • Il 2023 sarà molto difficile per i Sagittario. I nati del Segno amano evolversi e cambiare, nonché vivere esperienze gratificanti in ogni ambito. Purtroppo, le Stelle avvisano che si prospetta un quadro molto “stagnante” per i “cavalieri scalpitanti” dello Zodiaco. Potrebbero decidere di mollare tutto e fare le valigie, a discapito però di chi aveva confidato in loro.
  • Abbiamo poi in cima alla classifica i Cancro, che sembra saranno i più sfortunati in assoluto di tutto lo Zodiaco. Le personalità dei nati di questo Segno sono già abbastanza altalenanti, e chissà cosa scateneranno di fronte a frustrazione e insoddisfazione. Chi ha a che fare coi Cancro, meglio che prepari un amuleto potentissimo.
Published by

Recent Posts

Spreco alimentare, l’accusa che fa rumore: “In Italia il recupero del cibo è ancora beneficenza, non un servizio pubblico”

Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…

5 giorni ago

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

2 settimane ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

2 settimane ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

2 settimane ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

2 settimane ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

1 mese ago