Ricordate Tobia, il nipote di Don Antonio Polese? Oggi fa il cantante

Vi ricordate di Tobia, il nipote di Don Antonio Polese? In molti lo hanno visto di sicuro durante le puntate del Castello delle Cerimonie. Oggi fa il cantante.

Tra i format che più di tutti hanno appassionato le persone ed hanno avvicinato il pubblico ai ricevimenti e banchetti nuziali c’è sicuramente il programma che da tante stagioni intrattiene il pubblico di Real Time. Uno dei volti che son apparsi all’interno dello spettacolo c’è stato anche il nipote di quello che è sempre stato noto come ‘il bosso delle cerimonie’. Il ragazzo oggi ha deciso di intraprendere il percorso nella musica.

don antonio polese
fonte foto: screen YouTube

Era gennaio 2014 quando il pubblico faceva la conoscenza di Don Antonio Polese, il grande protagonista dello spettacolo Il Boss delle Cerimonie. Una personalità forte che si è saputa imporre sul piccolo schermo, anche grazie all’esperienza. Dopo la sua morte, la gestione della struttura è passata alla figlia Donna Imma Polese ed al marito Matteo Giordano.

Sono loro due che, non solo sono i gestori del Grand Hotel La Sonrisa, ma anche i protagonisti del Castello delle Cerimonie. È qui che in molti di sicuro si ricorderanno di Tobia Giordano, il figlio di Donna Imma e Matteo. Si tratta dell’unico figlio della coppia e che collabora con i genitori. Tuttavia, parallelamente segue la sua grande passione: la musica, tanto che è diventato un cantante.

Tobia Giordano, chi è il nipote di Don Antonio Polese?

tobia giordano
fonte foto: Instagram

In merito al ragazzo, sappiamo che il suo nome completo è Tobia Antonio Giordano, proprio in onore al nonno. Il ragazzo ha oggi 25 anni ed è nato il 9 febbraio 1997 a Napoli. È l’unico figlio di Imma Polese e Matteo Giordano, quindi è il nipote di Don Antonio Polese e Rita Grieco, la moglie del ‘boss delle cerimonie’. Tobia ha raggiunto la maturità classica, frequentando il Liceo Classico di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

Nel 2016, dopo il diploma, si è iscritto all’Università Federico II di Napoli, non siamo a conoscenza però qual è la facoltà che ha scelto per proseguire i suoi studi formativi. Oltre al Grand Hotel La Sonrisa dove sta in pianta stabile per aiutare i genitori, Tobia è un grandissimo appassionato di musica, tanto da iniziare a farla seriamente.

Nel 2017 decide di incidere e lanciare il suo primo singolo che si chiama Popolare. Il suo pseudonimo o nome d’arte che ha scelto è #Tag, in pratica si tratta dell’acronimo del suo nome e cognome. Il singolo è disponibile sia sulle piattaforme in streaming che su YouTube, dove è possibile vedere il video.

Tobia Giordano al Castello delle Cerimonie

Tante persone ricorderanno il ragazzo quando ha fatto le sue prime apparizioni ne Il Castello delle Cerimonie, dove è entrato nel cast proprio per iniziare a gestire gli affari di famiglia con la mamma Imma ed il padre Matteo. La coppia ha preso il timone della struttura dopo la scomparsa improvvisa di Don Antonio Polese avvenuta nel 2016.

Tobia ha sempre avuto un bellissimo rapporto con il nonno, visto che è andato con lui a New York con un viaggio che ricorda sempre con grande affetto. Il ragazzo ha frequentato spesso la struttura fin da quando era piccolo e, come si vede anche dal suo profilo Instagram, passa diverso tempo. Un modo per avvicinarsi all’organizzazione degli eventi.

Tobia Giordano, la fidanzata

Per quanto concerne la vita privata di Tobia, sappiamo a livello sentimentale è legato ad Anna Vicinanza, una ragazza che presumiamo sia delle sue zone, ovvero del napoletano. In merito alla ragazza non abbiamo molte informazioni, visto che Tobia ha condiviso solo una foto della ragazza sul suo profilo privato di Instagram.

Lascia un commento


Impostazioni privacy