Da Esselunga si torna ad assumere, tantissimi posti di lavoro: profili e regioni interessate

Nuova occasione di lavoro da cogliere in tutta Italia, la proposta arriva da celebre brand italiano della GDO. Sono in corso le selezioni indette da Esselunga e finalizzate all’assunzioni di nuove risorse da inserire alla voce addetti sorveglianza presso i suoi punti vendita.

Diverse le regioni coinvolte. Valutiamo l’offerta nel dettaglio.

lavoro esselunga
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa da cogliere in tutta Italia, la proposta giunge da celebre brand italiano della Grande Distribuzione Organizzata. Difatti sono partite le selezioni indette da Esselunga e finalizzate all’assunzioni di nuove risorse da inserire alla voce addetti sorveglianza presso i suoi punti vendita.

Diverse le regioni coinvolte in tutto il Paese. Il settore in cui avranno luogo i nuovi reclutamenti è quello del servizio sicurezza.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Profili professionali e attività lavorativa richieste da Esselunga per i suoi punti vendita in tutta Italia

Esselunga, società di punta  nella grande distribuzione organizzata, mette a disposizione nuovi posti di lavoro. Sono tantissimi i punti vendita interessati in diverse regioni italiane.

Nella fattispecie Esselunga avrebbe deciso di selezionare nuove risorse da inserire nella posizione professionale di addetto alla sorveglianza con l’incarico di eludere e impedire circostanze di furto e deterioramento della merce con l’obiettivo di assicurare il sano mantenimento dei prodotti aziendali.

I neoassunti andranno a operare in tantissimi punti vendita e tra le loro mansioni si contano:

  • L’individuare episodi potenzialmente o anche concretamente perseguibili;
  • Intervenire con rapidità e decisione in prima persona allo scopo di arrestare l’azione di danneggiamento;
  • Redigere relazioni per l’osservazione delle attività messe in campo.

L’iter selettivo coinvolge tantissimi store che hanno sede nelle regioni segnalate a seguire: Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Piemonte, Veneto Toscana.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro come addetti alla sorveglianza

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni indette da Esselunga e finalizzate all’assunzioni di nuove risorse da inserire alla voce addetti sorveglianza presso i suoi punti vendita dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle specifiche predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); competenza pratica nell’uso del pacchetto Office; aver maturato esperienze analoghe ne comparto sicurezza; rendersi disponibili a trasferte e viaggi sul territorio; dinamicità e senso etico e civile; propensione al lavoro autonomo; spigliate doti d’osservazione.

Esselunga mette in conto itinerari formativi predisposti ad hoc, ossia una vera e propria formazione sul luogo di lavoro affiancati con figure d’esperienze.

Come inviare la domanda per selezioni addetto sorveglianza in Esselunga

Per prendere parte alle selezioni indette da Esselunga e finalizzate all’assunzioni di nuove risorse da inserire alla voce addetti sorveglianza presso i suoi punti vendita i potenziali candidati dovranno consultare la seguente pagina riservata alle posizioni aperte negli store Esselunga.

Da qui, sarà necessario inserire nel campo Cerca per Parola Chiave ‘Addetto Sorveglianza’ e selezionare l’avviso in questione. Una volta preso visione della proposta, sarà possibile inoltrare la candidatura premendo sulla sezione ‘candidati ora’ e redigendo il modulo telematico predisposto ad goc, non prima di aver effettuato la registrazione alla piattaforma.

Lascia un commento


Impostazioni privacy