Poste Italiane premia i clienti PostePay con un regalo di 300 euro al mese ed è facilissimo ottenerlo

I clienti PostePay potranno ottenere fino a 300 euro al mese. Scopriamo le condizioni da soddisfare per ricevere questo prezioso regalo.

Poste Italiane premia i clienti PostePay con un premio da 300 euro. Vediamo di cosa si tratta e come ottenerlo.

PostePay 300 euro
Adobe Stock

Poste Italiane propone ai clienti numerosi prodotti e servizi che permettono di avere un mondo a portata di mano, anzi di pochi click. Il portale dell’azienda presenta numerose funzionalità, consente la gestione facile dei soldi sul Conto BancoPosta, permette di investire i risparmi e di leggere tutti di dettagli del prodotto di interesse prima di una eventuale sottoscrizione telematica o presso un Ufficio Postale. Inoltre, l’azienda attiva periodicamente – oppure proroga come in questo caso – interessanti iniziative. Ci riferiamo al Cashback che Poste Italiane ha proposto ai suoi clienti dopo che il Governo Draghi ha eliminato quello di Stato.

PostePay, ecco il regalo per i titolari

Il programma Cashback di Poste Italiane si rivolge ai titolari di una carta PostePay e consente loro di guadagnare un euro per ogni dieci di spesa effettuati. E’ possibile accumulare fino a 10 euro al giorno ossia 300 euro circa al mese. Condizione imprescindibile è il pagamento elettronico tramite carta PostePay.

La durata del programma prevista inizialmente fino al 30 maggio è stata prorogata con grande gioia dei clienti di Poste Italiane. Si avrà tempo fino al 30 giugno per accumulare euro e ricevere, così, un Cashback più sostanzioso. Attivando oggi una PostePay, dunque, si avrà l’occasione di partecipare all’iniziativa per più di un mese. Ma capiamo nei dettagli funzionamento e condizioni.

Come funziona l’iniziativa

Come accennato, i titolari di una PostePay riceveranno 1 euro per ogni 10 di spesa effettuati con la carta presso uno dei negozi convenzionati aderenti all’iniziativa. La partecipazione è legata all’App PostePay. Sarà necessario scaricare l’applicazione sul device per poter associare le carte in proprio possesso, sia di debito che prepagate.

Una volta scaricata l’app si potrà cominciare a pagare gli acquisti con la carta inquadrando il codice QR esposto negli store convenzionati e inserendo l’importo da corrispondere dove indicato per poi autorizzare la transazione. In questo modo il pagamento verrà registrato e il sistema potrà calcolare il cashback. Concludiamo indicando che per conoscere l’elenco dei punti vendita aderenti basterà accedere all’applicazione ed entrare nella sezione “Vicino a te”.

Lascia un commento


Impostazioni privacy