Lavoro per operai in diversi ambiti, ecco dove

Il settore dell’installazione di impianti elettrici sta cercano 10 operai, professionisti in diversi ambiti, a cui offrire lavoro. Dell’azienda non si conosce molto; l’unico dato informativo reso noto è che si tratta di una società operante nell’ambito prima menzionato. A questo si aggiunge che la stessa fornisca i suoi servizi presso edifici già costruiti o in costruzione. Le offerte di lavoro, dunque, prevedono mansioni differenti in base al curriculum vitae e la formazione specializzata degli operai. Per quanto riguarda l’aspetto geografico, la proposta di lavoro arriva dalla Regione del Lazio, più precisamente dalla città di Frosinone. Dopo questa ampia panoramica sul lavoro in generale, entriamo più nel dettaglio delle informazioni da conoscere.

Frosinone, si cercano 10 operai per diverse offerte di lavoro: ecco cosa sapere

Come detto sopra, il numero di operai richiesti è di 10. Questi, a loro volta, saranno divisi ulteriormente in base alle mansioni che andranno a ricoprire. Pertanto, la società interessata ha bisogno di 1 operaio generico e di 2 muratori. A questi si aggiungono 2 addetti alla posa cavi e 3 operai manovali. Infine, si cercano 2 elettrici.

L’azienda in merito non richiede chissà quali requisiti specifici. Piuttosto, l’unica richiesta che avanza ai 10 operai è quella di avere alle spalle un’esperienza simile o nel settore dell’edilizia oppure in quello dell’installazione degli impianti elettrici.

Per quanto riguarda il contratto, non sappiamo quale sia la somma dello stipendio mensile. L’unico dato certo in merito è che si tratta di un contratto a tempo determinato di 5 mesi e full time.

Segnaliamo anche la possibilità di lavorare come figuranti di Babbo Natale in un centro commerciale lombardo.

Come posso candidarmi per la proposta di lavoro?

Chiunque abbia intenzione di provare a candidarsi all’offerta della società, potrà farlo scrivendo una mail all’indirizzo di posta elettronica preselfrosinone@regione.lazio.it. Il termine ultimo per farlo è la data del 19 dicembre 2021. All’interno dell’email deve essere riportato un documento di riconoscimento attualmente valido. A questo vi aggiunge anche un curriculum vitae chiaro in formato Europass, in formato .doc o .pdf assieme all’autorizzazione del trattamento dei dati personali. Infine, il modulo compitalo di autocandidatura da sottoscrivere che riportiamo di seguito:

Per avere ulteriori informazioni, alleghiamo anche la scheda con tutti i dettagli sul lavoro: