Poste Italiane scrive ai suoi utenti, tramite email, con una novità che celebra un secolo di storia del risparmio: dal 24 giugno 2025 sarà disponibile il nuovo Buono 100, un titolo dedicato a chi detiene un Libretto Smart o Ordinario e decide di apportare nuova liquidità.
Si tratta di un’occasione unica per festeggiare i 100 anni dalla nascita del primo Buono Fruttifero Postale.
Il Buono 100 è stato emesso per celebrare i buoni fruttiferi postali ma anche per sostenere un progetto sociale, infatti ogni sottoscrittore potrà esprimere la propria preferenza a tre progetti della Fondazione CDP.
Il Buono 100 è legato alla celebrazione del primo secolo dei buoni fruttiferi, ma anche per la sua proposta concreta e attuale:
Possono sottoscrivere il Buono 100 esclusivamente i titolari di Libretto Smart o Libretto Ordinario, sottoscrizioni che impongono una nuova liquidità, ovvero somme depositate di recente. Il Buono 100 si può sottoscrivere comodamente online, dall’App BancoPosta o dal sito ufficiale, oppure presso gli uffici postali.
In un momento in cui sempre più italiani cercano strumenti sicuri e trasparenti per far fruttare i propri risparmi, il Buono 100 rappresenta una soluzione accessibile e affidabile. Inoltre, aggiunge un valore significativo, in quanto il proprio investimento si trasforma in un gesto concreto per la comunità.
L’informativa è stata inviata oggi da Poste Italiane via email ai clienti interessati.
Ti potrebbe interessare anche:
Bonus turismo 2026 sbloccato: come funziona, chi può accedere e quali investimenti saranno finanziati. Il…
Nuovi elementi sul delitto di Garlasco: la dinamica potrebbe essere stata più lunga e complessa,…
Il paradosso dei lavori creativi: più soddisfazione nella vita, ma il giorno dopo arriva il…
Despar cerca personale in tutta Italia: circa 200 posizioni aperte tra supermercati, magazzini e uffici.…
Trump accusa Obama di aver parlato di informazioni classificate sugli alieni, tra tensioni globali e…
L'INPS introduce una video guida interattiva per i neogenitori, semplificando la richiesta dell'Assegno Unico e…