Pizza+fatta+in+casa%2C+i+tuoi+ospiti+faranno+i+salti+di+gioia%3A+imperdibile+forno+a+gas%2C+lo+trovi+da+LIDL%21
informazioneoggi
/2024/06/18/pizza-fatta-in-casa-i-tuoi-ospiti-faranno-i-salti-di-gioia-imperdibile-forno-a-gas-lo-trovi-da-lidl/amp/
Lifestyle

Pizza fatta in casa, i tuoi ospiti faranno i salti di gioia: imperdibile forno a gas, lo trovi da LIDL!

Published by

Grazie a LIDL la pizza fatta in casa non sarà più un sogno, e i tuoi ospiti ringrazieranno: occhio al volantino e a questo forno a gas

Non si fermano davvero mai le proposte e le offerte convenienti di LIDL, indicate di volta in volta sul volantino tutto da scoprire: imperdibile il forno a gas per pizza, ad un prezzo interessante e perfetto per organizzare pranzi e cene a casa con amici e parenti.

Volantino LIDL, forno a gas per pizza da non perdere – informazioneoggi.it

Quando si parla di LIDL si fa riferimento ad una ben nota ed amata catena di supermercati, che via via propone, come ben sapranno gli utenti più attenti, articoli e prodotti a prezzo interessante, indicati sul volantino. Le occasioni di cui approfittare non mancano mai, e si legano a diverse tipologie di prodotti appartenenti a varie categorie. Si va dai prodotti alimentari all’abbigliamento, dagli strumenti per casa e cucina al giardinaggio, e molto altro ancora.

In tale specifico caso, il volantino LIDL in questione ha, quale periodo di validità, quello che va dal 17 al 23 giugno, e come di consueto riporta diverse offerte interessanti e da approfondire. Tra le varie, non manca anche il forno a gas per pizza, una opzione interessante per tutti coloro che stanno pensando, con l’estate in arrivo, a pranzi e cene in compagnia di amici e parenti. Chi resisterebbe al fascino della pizza?

LEGGI ANCHE: Cartone della pizza, perché non buttarlo: incredibilmente prezioso, ecco per cosa lo si può usare!

Volantino LIDL 17 – 23 giugno 2024: forno a gas per pizza, alcuni dettagli sull’articolo da non perdere

Diverse dunque le offerte e le proposte indicate sul volantino LIDL con validità dal 17 al 23 giugno 2024, e come detto fra le varie spazio anche al forno a gas per pizza Grillmeister. Entrando più nel dettaglio del prodotto, si tratta di una soluzione ideale per croccanti pizze e dolci, oppure per baguette fresche. Il forno raggiunge la temperatura sino a 400°C in soli quindici minuti.

Il corpo è a doppia parete, per una distribuzione del calore, si legge, ottima e costante. Per quel che riguarda le dimensioni, queste sono di 49 x 27,5 x 73 cm, e tra le caratteristiche che si leggono, vi sono la pietra per pizza estraibile in cordierite, 4000 W, ed inoltre il fatto che è adatto a bombole a gas di 5 ed 11 kg. Inoltre, vi è il termometro integrato e, in dotazione, il tubo di allacciamento per bombole del gas e riduttore di pressione. Il prezzo dell’articolo è di 99 euro.

LEGGI ANCHE: Forno ventilato per cuocere la pizza sì o no? Ecco come sfruttare al meglio questo elettrodomestico

Sul volantino sono anche indicati gli accessori per pizza ad un prezzo di 9.99 euro, così come presenti sono anche tanti altri strumenti interessanti, come il barbecue a gas, ad esempio. Per approfondire questi e tutti gli altri articoli, con relativi prezzi e caratteristiche, è possibile consultare il volantino 17 – 23 giugno LIDL, tenendo presente che in casi eccezionali vi è la possibilità che gli articoli si esauriscano in breve tempo.

Published by

Recent Posts

Test di personalità, qual è la tua giostra preferita? Sceglila e scopri qualcosa in più su di te

Grazie a questo test di personalità, scegliendo la propria giostra preferita si potrebbe scoprire qualcosa…

2 giorni ago

Acrobatica: 30 anni di evoluzione e innovazione nel settore edilizio

In occasione del trentesimo anniversario della sua fondazione, EdiliziAcrobatica cambia nome in Acrobatica. Questo cambiamento…

3 giorni ago

Oroscopo della fortuna, quali saranno i segni zodiacali più fortunati a luglio? La classifica

Sono tante le persone che, nel corso della settimana, leggono l'oroscopo della fortuna e questi…

1 settimana ago

Oroscopo estate 2024: questi segni saranno davvero fortunati

È arrivato il momento di dare un'occhiata all'oroscopo estate 2024 per scoprire quali saranno i…

2 settimane ago

CRO marketing: quali vantaggi offre

Avete messo online il vostro sito web e lo avete ottimizzato per i motori di…

3 settimane ago

Hai la partita IVA? Approfitta degli straordinari metodi per pagare meno tasse

Risparmiare sulle tasse anche se si ha la partita IVA non è impossibile se si…

3 settimane ago