Concorso+a+premi+LIDL%2C+imperdibile+occasione%3A+buoni+sconto+e+non+solo%2C+fai+presto
informazioneoggi
/2024/02/24/concorso-a-premi-lidl-imperdibile-occasione-buoni-sconto-e-non-solo-fai-presto/amp/
News

Concorso a premi LIDL, imperdibile occasione: buoni sconto e non solo, fai presto

Published by

Opportunità preziosa quella che si lega a LIDL e al concorso a premi “Grandi sorprese di Pasqua”: premi, scadenza e come funziona

L’attenzione degli utenti è sempre molto alta quando la tematica ha a che fare con un concorso a premi, ovvero con la possibilità di prender parte ad una iniziativa che mette in palio dei premi preziosi da provare ad aggiudicarsi. Sebbene è chiaro che, per una eventuale vincita, c’è la fortuna che deve fare la sua parte.

Come si partecipa al concorso a premi LIDL: incredibili premi in palio – informazioneoggi.it

Proprio nell’ambito delle offerte, delle promozioni e di iniziative analoghe, desta attenzione il concorso a premi LIDL, che rappresenta una ghiotta e rilevante opportunità per coloro che vi prenderanno parte. Si tratta di una iniziativa che è attiva sin dal giorno 26 febbraio 2024 e la cui scadenza prevista è al 31 marzo 2024.

I premi giornalieri in palio associati al concorso a premi in questione nei punti vendita LIDL, riguardano 25 buoni spesa con importo da cento euro, e cinquanta buoni spesa da cinquanta euro. Inoltre, occhio anche alla possibilità di aggiudicare ad estrazione finale una automobile Mini Cooper SE. Ma ecco a seguire come partecipare al concorso e i riferimenti da approfondire in merito.

LEGGI ANCHELidl, in palio buoni fino a 500 euro: come partecipare a La tua opinione conta 5

Concorso a premi LIDL, splendidi premi in palio per i fortunati: come si partecipa

Tiene dunque banco il concorso a premi LIDL, il cui periodo di validità va dal 26 febbraio al 31 marzo 2024, con la possibilità, per i fortunati, di vincere i suddetti premi in palio. Per quanto riguarda la partecipazione, vi sono alcuni facili ed intuivi passaggi da mettere in atto.

Anzitutto, occorre scaricare l’applicazione LIDL Plus e procedere alla relativa registrazione, qualora tale operazione non sia mai stata fatta. All’interno dell’app basterà troverà la sezione inerente il concorso, e occorrerà prestare attenzione al tasto “Accetto e Partecipo”, prima di prender parte al concorso stesso. A questo punto, l’interessato dovrà recarsi in un punto vendita LIDL e fare una spesa dall’ammontare quantomeno di quaranta euro.

LEGGI ANCHE: Lidl mette in vendita un cuscino per la cervicale ad un prezzo davvero bassissimo: affrettati, finiscono in fretta!

Bisognerà passare la propria carta fedeltà virtuale LIDL Plus mostrando il codice QR che si può trovare nell’applicazione. Soltanto tramite tali passaggi si invierà la propria partecipazione. I premi in palio, come detto, sono quelli giornalieri e dunque 50 buoni spesa da 50 euro e 25 buoni spesa da 100 euro. Inoltre, l’auto Mini Cooper SE ad estrazione finale

Qui è possibile approfondire i dettagli dell’iniziativa tramite la pagina dedicata, dove sono presenti anche le FAQ con le domande e risposte più frequenti inerenti il concorso e il link diretto per scaricare l’applicazione in base al dispositivo che si possiede.  Inoltre, è bene consultare con attenzione il regolamento del concorso a premi “CONCORSO PASQUA 2024”,  per approfondire le modalità di partecipazione, le condizioni da soddisfare e tutti i dettagli importanti da sapere al riguardo. 

Published by

Recent Posts

Spreco alimentare, l’accusa che fa rumore: “In Italia il recupero del cibo è ancora beneficenza, non un servizio pubblico”

Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…

1 settimana ago

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

3 settimane ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

3 settimane ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

3 settimane ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

3 settimane ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

1 mese ago