Ancora una volta si vince al gioco, ancora una volta una vincita milionaria capace di cambiare le carte in tavola per sempre.
Il gioco convince più che mai, questo è poco ma sicuro. Non si contano le giocate in giro per il mondo. Oggi come oggi, parliamo forse della più realistica opportunità , siamo sempre nel potenziale, si intende, per cambiare di colpo vita, da un momento all’altro, insomma.

Il preferito in assoluto tra i concorsi sembra essere il Gratta e vinci. Pochi secondi per scoprire se sotto numeri e simboli si nasconde la somma di denaro che può cambiare in niente la vita di chiunque. Questo significa speranza, questo vuol dire, credere che l’impossibile possa realmente verificarsi.
Gratta e vinci, 2 milioni e tante incognite: l’incredibile vicenda
La vincita in questione per la verità non è stata realizzata nel nostro paese, ma molto lontano dai nostri confini nazionali. Il tutto è avvenuto negli Stati Uniti d’America, più precisamente nello Stato del Michgan. Una donna, della Contea di Macomb è infatti la destinataria della super vincita di 2 milioni di dollari.
La protagonista in questione ha 61 anni ed ha acquistato il biglietto fortunato presso la stazione di servizio Sunoco al 42986 Mound Rd. a Sterling Heights. Il tagliando in questione fa parte del concorso Lottery Magnificent 7s. La giocatrice ha chiesto esplicitamente l’anonimato.
La donna, in ogni caso, ha rilasciato specifiche dichiarazioni all’ufficio preposto di Stato, dove, di fatto è stata per reclamare la propria vincita: “Compro spesso biglietti istantanei e mi piace giocare a tutti i diversi giochi”, ha detto. “Quando ho grattato questo biglietto e ho visto che avevo vinto 2 milioni, anche se non ho subito realizzato. Ho solo fissato il biglietto incredula, non mi sembrava reale la cosa“.
La giocatrice, al momento di scegliere la tipologia di premio da ricevere ha optato per la formula forfettaria da ricevere in un’unica soluzione. 1,2 milioni di dollari invece di 30 singoli pagamenti nel corso degli anni.
L’unico dubbio resta su come spendere la cifra da incassare. Nessun progetto, nessuna idea, fa sapere la donna. Resta l’attesa di disporre di quei soldi, insomma, per poi capire in che modo provvedere a spenderli. Un problema, di certo molto piacevole, una situazione che chiunque vorrebbe vivere.
Si vince, insomma, si vince molto e questo non fa altro che contribuire alla voglia di sfida, di ricerca della fortuna in chi abitualmente è tentato dai biglietti magici o dalle varie lotterie.