Il Sapone di Marsiglia è campione del pulito. È quel prodotto ideale che ha degli usi sconosciuti alla maggior parte delle persone.
La classica saponetta che si trova in casa ha una formula scoperta nel 1600. Questo sapone è a base di oli vegetali ed è un prodotto totalmente naturale, nonché risulta essere uno dei più utilizzati. Ma non tutti conoscono i molteplici usi di questo gioiello della pulizia.
Né sostanze chimiche e né additivi pericolosi, il Sapone di Marsiglia è ottimo per qualsiasi pelle. Un prodotto amato non solo perché ha un profumo di fresco e pulito inconfondibile, ma perché in genere si usa per rimuovere le macchie più ostinate o pulire i capi. Ma è anche un perfetto sgrassante e detergente, anche perché i suoi usi sono infiniti.
Il sapone di Marsiglia può essere utilizzato per una moltitudine di aspetti, dalla cura della pelle ai capelli. Ha un ruolo molto importante anche per quanto riguarda la pulizia di casa.
Il sapone di Marsiglia si può accoppiare anche a bicarbonato e sale, per unire all’azione pulente effetti ammorbidenti e sbiancanti. Per il bucato, inoltre, c’è un trucco per trasformare il sapone solido in liquido.
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…
Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…