In+questa+spiaggia+ci+sono+i+popcorn+al+posto+della+sabbia%2C+una+cosa+mai+vista
informazioneoggi
/2023/08/25/in-questa-spiaggia-ci-sono-i-popcorn-al-posto-della-sabbia-una-cosa-mai-vista/amp/
News

In questa spiaggia ci sono i popcorn al posto della sabbia, una cosa mai vista

Published by

Tempo di vacanze e si strani incontri si potrebbe dire. In alcuni casi anche una semplice spiaggia può diventare una incognita.

Il mese d’agosto è già bello che andato, si potrebbe dire. In ogni caso, però, qualche giorno ancora per andare al mare è rimasto e di certo quelli che ne approfitteranno non saranno pochi. In quanto a scelta, se pensiamo al nostro paese si può dire che si è davvero di fronte al classico imbarazzo. Sabbia, sassi, ciottoli, sassolini, spiagge di ogni tipo insomma. Le classificazioni in quanto a località di mare sono bene o male queste, salvo rarissime eccezioni.

Spiaggia unica – informazioneoggi.it

Ci sono spiagge che passano alla storia, se cosi si può dire per gli scenari molto particolari che offrono, spesso quasi inverosimili. Il caso di una spiaggia europea è davvero emblematico sotto questo punto di vista, qualcosa di assolutamente unico e impareggiabile.

Cosi come anticipato, se si prende in considerazione la tipologia di spiagge che il nostro continente, non solo il nostro paese ha da offrire, si capisce benissimo che la varietà e la bellezza rappresentano elementi più che mai diffusi in prossimità di quelli che sono i nostri mari.

Il turista cerca il bello, questo è risaputo. Spiagge paradisiache, quindi, sabbia bianca, mare cristallino e tutto il resto. In alcune località però, lo stesso turista è più che mai consapevole di ritrovarsi di fronte a qualcosa di assolutamente unico nel suo genere.

Per capire di cosa si parla bisogna prima di tutto identificare al meglio il luogo in questione. Il paese è la Spagna, terra di posti incantevoli anche per quel che riguarda le stesse spiagge. Nello specifico il riferimento è all’isola di Fuerteventura. La spiaggia del Corallejo, per essere precisi.

In questa spiaggia ci sono i popcorn invece della sabbia: i dettagli assolutamente unici

Il luogo in questione è situato in una piccola conca all’interno della spiaggia del Corallejo, cosi come anticipato. Quelli che appaiono come dei veri e propri popcorn, altro non sono che splendidi esemplari di corallo, che arrivano sulla stessa spiaggia direttamente dal mare, grazie alle correnti.

Con il passare degli anni e la diffusione dei social questa spiaggia è diventata tra le più note in assoluto. Le testimonianze dei turisti che sono corsi a visitarla da ogni angolo del pianeta non hanno fatto altro che amplificare il mito che già in qualche modo aleggia su questo incantevole luogo.

Una vera e propria attrazione turistica per l’isola, già di per se tra le più apprezzate nel nostro continente dai turisti alla ricerca di luoghi mozzafiato e spiagge incantevoli. Il mito dell’isola, si diceva, frequentata anche per gli appassionati di sport che contemplano, per l’appunto il mare

Surfisti da tutto il mondo arrivano su questa incredibile isola per cavalcare onde assolutamente uniche e indimenticabili, questo dicono le varie testimonianze. L’oceano atlantico in tutta la sua maestosità e il suo fascino, assolutamente irresistibile.

In più, considerando la stessa isola si potrebbe dire che nel suo genere è un posto di certo unico, oltre che per la spiaggia definita “popcorn”. Il clima, assolutamente mite tutto l’anno, un posto quindi più che mai ricercato, meta a sogno per sempre più turisti.

“Popcorn”, mare incantevole e una immagine assolutamente indimenticabile. Cosa poter desiderare di più, a pensarci? Molto difficile, onestamente.

Published by

Recent Posts

Due giorni senza indennizzo: cosa ho sbagliato dopo l’infortunio

Come un dettaglio spesso trascurato rischia di ridurre l'importo riconosciuto dall'INAIL per un infortunio sul…

8 ore ago

INPS, contributi previdenziali azzerati: ecco a chi spetta l’esonero

Novità per il 2025: migliaia di imprese potranno evitare il contributo previdenziale. Negli ultimi anni,…

10 ore ago

Mi è arrivato un SMS dalla banca e ho perso 3.665 euro: incredibile cosa è successo, ancora non me lo so spiegare

Una cliente ha ricevuto un SMS dalla banca, non aveva nessun sospetto, era convinta che…

14 ore ago

Banca d’Italia, quel gruppo WhatsApp è una trappola: non cadere nel tranello

Un account fake su Instagram, poi l'invito a unirsi al gruppo WhatsApp: come funziona le…

16 ore ago

Il CAF mi ha chiesto di generare il file delle spese sanitarie per l’anno 2024, come posso fare? Con 4 semplici passaggi e lo SPID, lo scarichi subito

Tramite la propria Tessera Sanitaria-Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS) attivata, oppure tramite SPID e CIE,…

17 ore ago

Bancomat, questa piccola disattenzione può azzerare i tuoi risparmi

Un gesto automatico che facciamo ogni giorno può diventare un rischio per i tuoi risparmi.…

20 ore ago