Quanto+guadagnano+i+Vip+su+Instagram%3F+Cifre+astronomiche+per+Ferragni%2C+CR7+e+molti+altri
informazioneoggi
/2023/08/02/quanto-guadagnano-i-vip-su-instagram-cifre-astronomiche-per-ferragni-cr7-e-molti-altri/amp/
News

Quanto guadagnano i Vip su Instagram? Cifre astronomiche per Ferragni, CR7 e molti altri

Published by

Gli influencer e i Vip guadagnano cifre astronomiche su Instagram. Da Chiara Ferragni a Cristiano Ronaldo, passando per Beyoncé: ecco le somme.

Sono anni che Instagram è considerato tra i social più amati e potenti sul web. La piattaforma consente di collegare gli utenti da un posto all’altro, ma soprattutto riesce a fare marketing e business come nessun altro social. Il tutto grazie all’interazione tra il profilo di un personaggio e i suoi follower.

Le cifre dei Vip su Instagram (Fonte foto: Ansa) – InformazioneOggi.it

Anche i Vip più famosi hanno approfittato della popolarità di Instagram per trasformare il proprio profilo in una fonte di business. Sono centinaia i personaggi noti in tutto il mondo a guadagnare somme di denaro molto alte con un post. Questi appartengono a diversi settori, dalla moda al calcio, passando per la musica e il cinema.

Recentemente è stata pubblicata la lista delle persone più pagate sui social in base a quanto guadagnano i Vip per i post su Instagram. A renderlo noto è stata la rivista Hopper HQ, la quale ha compilato un elenco che mostra quanti soldi possono percepire per un solo contenuto.

Quanto guadagnano Vip su Instagram: le classifica

La classifica stilata da Hopper Hq ha spiegato che il più ricco di tutti, ovvero il personaggio Vip che guadagna di più con un post su Instagram, è Cristiano Ronaldo. L’ex attaccante della Juventus vanta 442 milioni di follower e potrebbe avere 2,397 milioni dollari a post.

La classifica dei Vip più pagati su Instagram (Fonte foto: Ansa) – InformazioneOggi.it

In seconda posizione è stata inserita Kylie Jenner, il cui profilo è seguito da 338 milioni di follower. Un post dell’ereditiera potrebbe valere 1,835 milioni di dollari. A chiudere il podio è il campione del mondo Lionel Messi con i suoi 327 milioni di follower e una cifra guadagnata di 1,777 milioni di dollari a post.

Nella classifica sono stati inseriti anche personaggi come Selena Gomez e i suoi 320 milioni di follower, il cui guadagno è di 1,735 milioni di dollari a post. Dwayne Johnson segue con 315 milioni di follower e 1,713 milioni di dollari a post, mentre  Kim Kardashian ha 311 milioni di follower e un suo post potrebbe valere la bellezza di 1,689 milioni di dollari.

Poco sotto la Kardashian c’è Ariana Grande con un guadagno di 1,687 milioni di dollari a post. A chiudere la classifica sono Beyoncé con 1,393 milioni di dollari a post e le sorelle Khloé Kardashian e Kendall Jenner, le quali guadagnano rispettivamente 1320 milioni di dollari e 1,290 milioni di dollari a post.

Il primo italiano che è stato inserito nella classifica è Khaby Lame, il quale è uno di coloro che guadagnano di più su TikTok. Le cifre per un suo post sui social si aggirano intorno ai 317 mila dollari. A ruota libera lo segue Chiara Ferragni, con i suoi 94 mila dollari, mentre sul podio in Italia c’è Gianluca Vacchi con 78 mila dollari a post. Tutti e tre loro sono nella top100.

 

Published by

Recent Posts

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

2 settimane ago

Dal pensionamento anticipato alla pensione di vecchiaia: il momento esatto per presentare domanda e non perdere nemmeno un mese

Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…

3 settimane ago

Scopri il Buono 6 mesi di Poste Italiane: risparmi e ottieni un rendimento rapido e garantito

Un investimento semplice e sicuro pensato per chi vuole far fruttare il proprio capitale in…

1 mese ago

Il controllo di gestione nell’era dell’intelligenza artificiale: vantaggi e benefici per le aziende

Per molto tempo il controllo di gestione è stato percepito come una funzione “di supporto”,…

1 mese ago

Bonus Natale di 155 euro: accredito inaspettato per i pensionati

Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…

1 mese ago

Rimborso 730 senza sostituto: tempi di accredito e controllo dell’Agenzia delle Entrate, tutto quello che non ti dicono

Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…

1 mese ago