Oroscopo+dal+28+al+30+luglio%2C+4+Segni+stanno+per+vivere+momenti+altalenanti%2C+occhio%21
informazioneoggi
/2023/07/28/oroscopo-dal-28-al-30-luglio-4-segni-stanno-per-vivere-momenti-altalenanti-occhio/amp/
Lifestyle

Oroscopo dal 28 al 30 luglio, 4 Segni stanno per vivere momenti altalenanti, occhio!

Published by

Durante il weekend avremo alcuni Segni impegnati ad affrontare momenti altalenanti, perché le Stelle saranno un po’ dispettose. 

Molti italiani stanno finalmente per partire per le vacanze, e questo weekend potremo avere anche qualche “bollino nero” sulle autostrade.

Per alcuni Segni sono previsti momenti stressanti – InformazioneOggi.it

Ogni anno in fondo è così: si attende con ansia il momento di andare in ferie, si gode la pianificazione del viaggio e l’idea di staccare da tutto e rilassarsi. Poi però possiamo incappare in qualche coda in autostrada, in un ritardo nel volo, o arrivare in un hotel che non è così bello come lo abbiamo visto in foto.

Insomma, non sempre è detto che le cose vadano alla perfezione, ma in fondo l’importante è che si riesca a godere di un’esperienza, fosse anche per qualche giorno soltanto. Attenzione però, perché le Stelle annunciano qualche grattacapo di troppo soprattutto per 4 Segni Zodiacali.

Oroscopo del weekend, questi Segni dovranno convivere con momenti altalenanti, attenzione a non sbottare!

I contrattempi capitano a tutti, però sappiamo che non tutti i Segni sono sempre calmi e pazienti. Andiamo allora a scoprire se le Stelle hanno deciso di fare qualche dispetto proprio a noi.

Il primo Segno che dovrà drizzare le antenne durante il prossimo weekend è il Leone: l’attacco arriverà proprio al portafogli e i nati del Segno potrebbero rimanere spiazzati da alcune spese impreviste. Un colpo difficile da digerire per i Leone, abituati a gestire con nonchalance le loro risorse. Ma per fortuna, almeno dal punto di vista della salute, le Stelle assicurano un’ottima forma e tanto fascino da sfoggiare in spiaggia.

Al secondo Segno le Stelle invece consigliano di “darsi una svegliata” nei rapporti interpersonali. Parliamo dei Vergine che – se da un lato stanno ottenendo ampie soddisfazioni economiche – dall’altro si stanno isolando un po’ troppo. In questo senso l’aforisma di Fabrizio Caramagna può rendere bene l’idea di cosa passi perla testa ai Vergine: “Non sono burbero, siete voi che esistete”.

Anche i Bilancia sono destinati a vivere un weekend “al cardiopalma”: le Stelle annunciano ottime opportunità finanziarie, ma la brutta notizia è che i Bilancia hanno dilapidato tutte le loro risorse e adesso si ritrovano con pochi soldi da investire.

Il messaggio per gli Scorpione, invece, è il seguente: “attento a ciò che chiedi, perché potresti ottenerlo“. I nati del Segno hanno promesso al partner un rapporto più onesto e sincero e adesso devono fare i conti con le aspettative. In realtà gli Scorpioni, al momento, vorrebbero solamente fuggire lontano ma dovranno fare i conti con l’amara realtà.

Published by

Recent Posts

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

7 giorni ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

7 giorni ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

7 giorni ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

7 giorni ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

3 settimane ago

Dal pensionamento anticipato alla pensione di vecchiaia: il momento esatto per presentare domanda e non perdere nemmeno un mese

Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…

1 mese ago