Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni ha deciso: alla premier piacerà

Importanti cambiamenti in vista dal punto di vista lavorativo per Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni. Ecco cosa sta succedendo.

Autore televisivo e giornalista, Andrea Giambruno è anche il compagno del presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni. Autore di numerosi programmi di successo, sono in molti a essere curiosi di conoscere qualcosa in più su di lui, come ad esempio il suo futuro lavorativo. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa c’è da sapere.

Andrea Giambruno, compagno di Meloni cambia sede lavoro
Andrea Giambruno, compagno di Meloni cambia sede lavoro (Fonte foto: Ansa)

Andrea Giambruno è un noto giornalista e autore televisivo, con un curriculum senz’ombra di dubbio importante. Nel corso della sua carriera, infatti, ha lavorato per diversi programmi di successo. Particolarmente riservato, della vita privata di Andrea Giambruno si sa davvero ben poco.

È noto, comunque, che dal 2013 è sentimentalmente legato al presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni. Non stupisce, pertanto, che siano in molti a essere curiosi di conoscere qualcosa in più su di lui, come ad esempio il suo futuro lavorativo. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa c’è da sapere.

Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni cambia sede di lavoro: le sue dichiarazioni

Il compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, ha di recente annunciato che traslocherà da Milano. Il giornalista, infatti, tornerà a lavorare a Roma, pronto a condurre da settembre il Diario del giorno del Tg4, trasmissione che andrà in onda dal lunedì al venerdì.

Andrea Giambruno, compagno di Meloni cambia sede lavoro
Andrea Giambruno, compagno di Meloni cambia sede lavoro (Fonte foto: Ansa)

In questo modo potrà stare più vicino al presidente del Consiglio e a loro figlia.  A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha rivelato: “È un favore personale che l’azienda mi fa ed è un premio non solo a me, ma tutta la squadra per aver aumentato e consolidato i dati di ascolto e aver fidelizzato il pubblico“.

Sempre nel corso dell’intervista al Corriere della Sera, il giornalista Giambruno ha spiegato: “Hanno avuto fiducia in me. Anche se per qualcuno sono paracadutato o raccomandato, ho dimostrato che, di tv, qualcosina capisco. Sono quasi vent’ anni che la faccio. Primo giorno a Telenova, a 22 anni, mentre ancora studiavo all’università Cattolica”.

Per quanto riguarda il programma che condurrà da settembre, inoltre, sembra che Giambruno intenda apportare qualche cambiamento. A tal proposito ha infatti dichiarato: “La cronaca fa ascolti, ma ognuno ha la sua cifra. Io, preferisco la politica, ma tutto è politica, anche nella sparizione della piccola Kata c’è la responsabilità politica, come in tanti episodi di violenza: se releghi lo schifo in periferia, è ovvio che qualcosa di brutto succede“.

Per poi aggiungere: “Io vorrei implementare il racconto della vita vera. Vorrei dare sempre più elementi per farsi un’opinione: se si parla di poveri, voglio sentire la signora povera prima dell’opinionista che povero non è”.

Impostazioni privacy