Autostrada%2C+non+pagare+il+pedaggio+%C3%A8+possibile%3A+il+trucco+%28legale%29+che+in+pochi+conoscono
informazioneoggi
/2023/06/20/autostrada-non-pagare-pedaggio/amp/
Economia

Autostrada, non pagare il pedaggio è possibile: il trucco (legale) che in pochi conoscono

Published by

Non pagare il pedaggio autostradale è possibile grazie a questo trucco legale che in pochi utilizzano. Ecco di quale si tratta.

Buone notizie per tutti coloro che desiderano risparmiare e per questo evitare, ove possibile, di pagare il pedaggio autostradale. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

informazioneoggi.it

Cibo, vestiti, bollette delle utenze domestiche e chi più ne ha più ne metta. Sono davvero tanti i costi che ci ritroviamo a dover sostenere e che hanno un impatto non indifferente sulle nostre tasche. Tra le voci che pesano maggiormente sul nostro bilancio si annoverano indubbiamente quelli per l’auto.

Non si tratta solo del costo in sé del mezzo, oppure del carburante, del bollo e dell’assicurazione. Ma anche di altri costi come ad esempio quelli per i pedaggi autostradali. Proprio soffermandosi su quest’ultimi interesserà sapere che non pagarli è possibile. Ecco come fare, grazie a questo trucco del tutto legale.

Autostrada, non pagare il pedaggio è possibile: ecco come fare

In un contesto difficile come quello attuale, segnato da un preoccupante aumento dei prezzi, sono tante le famiglie che volgono un occhio di riguardo al mondo del risparmio.  Proprio in tale ambito, pertanto, interesserà sapere che abbattere i costi dei pedaggi autostradali è possibile.

Questo grazie a Telepass che mette spesso a disposizione delle soluzioni particolarmente vantaggiose. Tra queste si annoverano promozioni che permettono di avere il canone gratis per sei mesi oppure un anno. In alcune Regioni, inoltre, vi è l’opzione Telepass Family, che è gratuita per un anno. Grazie a Pay per Use, invece, è possibile pagare solamente in occasione del mese in cui si utilizza Telepass.Se tutto questo non bastasse Telepass può essere utilizzato anche su più vetture.

Il tutto a patto che le targhe vengano registrate e che il mezzo possa essere così riconosciuto. Per beneficiare di tale opportunità, quindi, si consiglia di consultare il sito di Telepass per visionare le varie promozioni eventualmente disponibili e optare per la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Una soluzione del tutto legale, grazie alla quale poter abbattere i costi dei pedaggi autostradali e risparmiare un bel po’ di soldini.

Published by

Recent Posts

Lavoro come operatore tecnico: partecipa alla selezione, potrebbe essere la tua occasione

Lavoro, attenzione al bando di selezione pubblica per il profilo di operatore esperto tecnico specializzato:…

20 ore ago

Indennità bimestrale fino a 1.740 euro per i danni da vaccino Covid: la rivoluzionaria proposta del Codacons

Si ritorna a parlare dei possibili effetti collaterali dei vaccini Covid e il Codacons ha…

2 giorni ago

Addio pesticidi sulle fragole, il rimedio per eliminarli utilizzando ingredienti naturali

I pesticidi sulle fragole possono essere un vero e proprio problema, ma come si può…

3 giorni ago

Festa della Mamma 2024, Poste Italiane avvia l’iniziativa: il regalo dedicato a tutte le mamme

Si avvicina il giorno in cui si celebra la Festa della Mamma, che quest'anno cade…

4 giorni ago

Fisco amico: le novità dell’Agenzia delle Entrate che fanno felici i contribuenti

Digitalizzazione dei servizi, semplificazioni burocratiche e riduzione degli adempimenti: il Fisco migliora il rapporto coi…

5 giorni ago

Assunzioni in Poste Italiane: quasi 4 mila figure da inserire anche senza esperienza

Sono quasi 4 mila i posti di lavoro previsti nel programma di assunzioni di Poste…

6 giorni ago