Camper da trainare vintage ma funzionale: splendido, costa poco ed è perfetto per l’estate

Un’estetica vintage stupenda, comodo e funzionale ad un prezzo accessibile, ecco il camper da trainare ideale per l’estate, tutti i dettagli

Per chi è in cerca di una soluzione comoda, funzionale, spaziosa con un’estetica particolarmente gradevole, in stile anni ’60-’70, occhio a questo camper da trainare, privo di motore e che assomiglia ad una piccola roulotte.

occhio al campar da trainare, la soluzione vintage che costa poco
Basso prezzo, comodità e spazio col camper da trainare -informazioneoggi.it

Gli appassionati e non soltanto conosceranno di certo il Microbus Type 2 Volkswagen, noto anche generalmente come “furgoncino hippy“, un vero e proprio vanto per la casa automobilistica.

Il Dub Box in un certo senso lo si può considerare come un erede; si tratta di un piccolo camper da trainare, la cui produzione si lega ad una azienda che ha sede in USA, in Oragon.

La soluzione in questione ripropone e va nel solco di quella estetica e comodità, sebbene in modo diverso. Si tratta di una opzione sprovvista di motore, il cui costo non è molto alto.

Infatti, il Dub Box, spiega Esquire Italia, nuovo compreso di Iva ha un costo all’incirca di sedicimila euro mentre, usato, lo si potrà trovare anche ad un prezzo minore di diecimila.

Dub Box, per un viaggio in estate al top: spazioso, prezzo conveniente e l’aspetto vintage che colpisce

Una soluzione davvero interessante ed intrigante, quella rappresentata dal camper da trainare, il Dub Box che spicca per versatilità, comodità e che presenta interni spaziosi per oltre 2 persone.

Viaggi in estate col camper da trainer, prezzo e dettagli
Quanto costa Dub Box e cosa prevede questa splendida soluzione retrò -informazioneoggi.it

Infatti, all’interno si dorme con facilità, ma qualora lo si impiegasse come zona giorno, si possono anche fare pranzo e cene sino ad un massimo di 5 persone.

Per quanto riguarda il modello in questione, esistono diverse versioni. Il Dub box ha cucina, salotto ad angolo, ma non mancano come detto anche taluni aspetti retrò. Vi è il ventilatore sul tetto, la tenda da sole retrattile. E ancora, bagni per così dire portatili per esterno.

Senza dimenticare le sdraio e la disponibilità in un set di colori davvero straordinari.

Dunque, tanto per quel che concerne il lato prezzo, tanto rispetto ai vantaggi proposti dalla versatilità, potrebbe essere un’ottima soluzione per l’estate, per godersi e viversi al massimo un viaggio.

Il tocco retrò, infine, è quell’elemento in più che sorprende e conquista tutti coloro che amano tale stile.

Cambiando spunto ma restando nell’ottica di un mezzo da eventualmente scegliere per trascorrere viaggi all’insegna dell’avventura e del comfort, occhio al Miniature Cruise Cozy: prezzo competitivo, e una marea di comfort grazie allo spazio ben ottimizzato.

E ancora, per viaggi lunghi e assoluta comodità da godersi e di cui beneficare a lungo, ecco il miglior camper mansardato del 2023: quanto costo e occhio anche ai modelli venduti di seconda mano dal prezzo più accessibile.

Lascia un commento

Impostazioni privacy