L’estate è ormai alle porte, occhio alla geniale soluzione di IKEA con questo ombrellone da balcone utilissimo a prezzo basso
Sono tanti gli strumenti e gli accessori utili da sapere in previsione dell’arrivo dell’estate, ormai prossima, come nel caso dell’ombrellone in vendita da IKEA, una soluzione da balcone.
Al prodotto in questione si associano la gradevolezza e l’estrema praticità, dal momento che l’ombrellone potrà fornire l’ombra dei cui si necessità sul piccolo balcone, tenendo fresca tale angolo della propria abitazione.
Sono in tanti a chiedersi come fare per trascorrere al meglio la stagione estiva, proteggendosi dai raggi solari al contempo in presenza di un budget limitato.
In generale pensare ad IKEA può essere la scelta giusta, avendo tante e diversi prodotti a prezzi bassi, proprio come nel caso dell’ombrellone.
L’organizzazione dello spazio esterno è un aspetto centrale in merito al prepararsi alla prossima estate e l’ombrellone LILLEÖ può rappresentare un’idea a cui pensare.
Il modello in questione potrà trovare posto laddove necessario, in virtù della forma e delle dimensioni, ovvero 150 x 100 cm. È possibile posizionarlo contro un muro oppure una ringhiera, risultando ideale per chi ha un piccolo spazio, laddove non sia possibile ospitare un modello più grande.
Un’ottima soluzione dunque per l’estate, l’ombrellone da balcone LILLEÖ, acquistabile da IKEA, dalla grande praticità, con la presenza della fascia auto-aderente che consente di tenere in posizione il tessuto piegato.
Proprio il tessuto rappresenta una protezione dai raggi UV solari, presentando un fattore di protezione UPF di 25+. Come si legge sulla pagina dedicata sul portale IKEA, l’articolo è in grado di bloccare il “96% dei raggi ultravioletti”.
Inoltre, si può inclinare, è girevole e garantisce ombre, orientandolo a seconda della posizione del sole.
Per quel che concerne il lato prezzo, l’ombrellone LILLEÖ da IKEA ha un costo di 29.95 euro. Va ricordato che prezzi e disponibilità sono tali al momento della stesura dell’articolo, ma che potrebbero poi variare via via nel tempo.
Il prezzo dell’articolo dunque, alla portata, consente a fronte di una piccola spesa, di garantirsi l’ombra e un po’ di riparo dai raggi del sole, sul balcone.
Sulla pagina del prodotto sul portale IKEA, è possibile approfondire i dettagli del prodotto, i materiali che lo compongono così come gli aspetti da conoscere a proposito della cura dello stesso.
E ancora, gli elementi legati alla sicurezza e alla conformità, le istruzioni del montaggio, le misure e il peso.
Restando in ambito IKEA ed estate, occhio a queste altre tre idee molto utili e da approfondire subito:
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…
Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…