Opportunità di lavoro in Poste Italiane nel settore logistico gestito da Naxine. Ecco come candidarsi e non perde questa occasione.
Poste Italiane, azienda italiana specializzata nel settore delle poste e della logistica, cerca addetti al magazzino per il proprio centro di smistamento.
Le risorse selezionate saranno assunte con un contratto a tempo indeterminato in Naxive, azienda specializzata nella logistica e nelle spedizioni postali. Fondata nel 1998 con il nome TNT Post Italia è stata acquistata da Poste Italiane nel 2021. La sede centrale è a Milano ma le assunzioni riguarderanno altre regioni, come Abruzzo, Campania, Lombardia, Piemonte e Puglia.
Leggi anche “Poste Italiane con consegne a domicilio fresh: l’ultima incredibile novità”
Nexive, azienda del settore della logistica di proprietà del gruppo Poste Italiane, raccoglie nuove candidature per opportunità di lavoro. In particolare, è alla ricerca di addetti al magazzino per supportare l’organizzazione e la gestione dei materiali.
Nello specifico, ricerca persone dinamiche, motivate e appassionate della logistica che vogliono far parte di una azienda solida in continua crescita. I compiti dell’addetto al magazzino che sarà a diretto contatto con l’Area Manager, sono i seguenti:
Il candidato ideale dovrà avere esperienza in ambito della logistica oppure come corriere espresso, conoscere le normative di sicurezza e delle procedure di gestione del magazzino. Inoltre, dovrà essere anche automunito, disponibile al lavoro notturno o nei fine settimana, avere conoscenze informatiche, soprattutto del pacchetto Office e, in particolare, di Excel. E ancora: una buona capacità di lavorare in team, essere flessibile e una forte motivazione per raggiungere gli obiettivi prefissati dall’azienda.
Gli interessati a questa offerta di lavoro possono candidarsi alla pagina Lavora con noi di Poste Italiane e cliccare sull’annuncio. Dopo essersi registrato al sito, il candidato potrà inviare la propria candidatura entro il 30 giugno 2023.
Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…