Opportunità di lavoro in Poste Italiane nel settore logistico gestito da Naxine. Ecco come candidarsi e non perde questa occasione.
Poste Italiane, azienda italiana specializzata nel settore delle poste e della logistica, cerca addetti al magazzino per il proprio centro di smistamento.
Le risorse selezionate saranno assunte con un contratto a tempo indeterminato in Naxive, azienda specializzata nella logistica e nelle spedizioni postali. Fondata nel 1998 con il nome TNT Post Italia è stata acquistata da Poste Italiane nel 2021. La sede centrale è a Milano ma le assunzioni riguarderanno altre regioni, come Abruzzo, Campania, Lombardia, Piemonte e Puglia.
Leggi anche “Poste Italiane con consegne a domicilio fresh: l’ultima incredibile novità”
Nexive, azienda del settore della logistica di proprietà del gruppo Poste Italiane, raccoglie nuove candidature per opportunità di lavoro. In particolare, è alla ricerca di addetti al magazzino per supportare l’organizzazione e la gestione dei materiali.
Nello specifico, ricerca persone dinamiche, motivate e appassionate della logistica che vogliono far parte di una azienda solida in continua crescita. I compiti dell’addetto al magazzino che sarà a diretto contatto con l’Area Manager, sono i seguenti:
Il candidato ideale dovrà avere esperienza in ambito della logistica oppure come corriere espresso, conoscere le normative di sicurezza e delle procedure di gestione del magazzino. Inoltre, dovrà essere anche automunito, disponibile al lavoro notturno o nei fine settimana, avere conoscenze informatiche, soprattutto del pacchetto Office e, in particolare, di Excel. E ancora: una buona capacità di lavorare in team, essere flessibile e una forte motivazione per raggiungere gli obiettivi prefissati dall’azienda.
Gli interessati a questa offerta di lavoro possono candidarsi alla pagina Lavora con noi di Poste Italiane e cliccare sull’annuncio. Dopo essersi registrato al sito, il candidato potrà inviare la propria candidatura entro il 30 giugno 2023.
Puoi ridurre i consumi elettrici del 50%: una volta provato questo trucco furbo non tornerai…
Un piccolo trucco domestico può fare la differenza al rientro dalle ferie estive: scopri a…
Il caso riguarda un uomo che nel 2021 decide di avviare una nuova attività grazie…
Scopri quale elettrodomestico potrebbe non essere adatto a chi vive in spazi ridotti. Nel corso…
Un semplice controllo al bancomat può proteggerti dalle frodi finanziarie. Ti basta solo toccare queste…
Scopri una nuova funzionalità del router Wi-Fi per monitorare la tua casa in modo innovativo.…