Concorso Henkel, occhio all’occasione: ogni giorno 10 carnet buoni sconto

Occasione da non perdere quella legata al Concorso Henkel, ecco cosa si può vincere e come partecipare: i dettagli

Occhi e orecchie sempre aperti quando si parla di concorso, proprio come nel caso del concorso Henkel, che permette, mediante la partecipante, la possibilità di portarsi a casa ghiotti premi.

concorso Henkel
InformazioneOggi

Come i più attenti sapranno infatti, il concorso a premi è un elemento che desta sempre grande interesse, dal momento che l’eventuale partecipazione può portare alla gioia, qualora si fosse fortunati, di un premio portato a casa.

Nel dettaglio in questo caso il numero dello stesso è “Concorso Henkel il risparmio è di casa“, ed in breve l’iniziativa consente di provare a vincere uno dei dieci carnet di buoni sconto da dieci euro, in palio ogni giorno.

Al contempo, si avrà anche modo di partecipare all’estrazione finale con cinque anni di bollette dell’energia, gratuita.

Al fine della partecipazione al concorso occorre l’acquisto, in un solo scontrino, quantomeno di due prodotti a scelta tra quelli indicati nel regolamento.

Si tratta di Href, Prix, Nelsen, Bio Presto. E ancora, Dixan, Vernel, Perlana, Grey. Ed infine L’acchiappacolore, Coloreria Italiana.

A seguire, altri dettagli sulla partecipazione e sui dettagli del concorso, nonché alcuni aspetti riguardanti i premi.

Concorso Henkel: alcuni aspetti da sapere per partecipare

Non smettono di destare attenzione e curiosità i concorsi a premi, come nel caso della Mulino Bianco: qui per scoprire cosa si può vincere e come.

Tornando però al tema in oggetto, l’iniziativa sarà valida per acquisti fatti dal 01.03.23 al 30.09.23, e a far fede sarà la data stampata sul titolo d’acquisto parlante.

I partecipanti sono tenuti a conservare l’originale del titolo d’acquisto parlante sino al 31.12.23.

Ciascuno potrà prendervi parte, durante il periodo in cui si svolge l’iniziativa, comprando almeno 2 prodotti oggetto della manifestazione, in un solo atto d’acquisto.

Ciascun titolo d’acquisto consente una sola partecipazione, al dl là di quanto speso o quanti prodotti in promozione comprati. Altre partecipazioni saranno possibili soltanto mediante altri titoli d’acquisto, diversi. Ciascun soggetto potrà prendervi parte al massimo sette volte.

Per quanto concerne cosa si può vincere, vi sono i Carnet buoni sconto Henkel cartacei, con consegna all’indirizzo del vincitore. Ogni buono sconto, si legge sul regolamento, sarà utilizzabile “in un’unica soluzione entro e non oltre il 31 maggio 2024″.

A proposito poi del “premio estrazione finale”, questo riguarda 1 voucher, il valore complessivo è pari a 15.000,00 IVA inclusa. L’impiego si lega ad un periodo di 5 anni sin dal pagamento della prima bolletta consegnata dal fortunato vincitore.

Sulla pagina dell’iniziativa infatti si legge che oltre ai carnet in palio, si potrà partecipare all’estrazione del Super premio finale, ovverosia “5 anni di energia gratis”

Questi, alcuni dettagli in generale in merito all’iniziativa, espressi ad ogni modo in maniera sintetica e non esaustiva.

Attenzione, è bene rimarcare però di consultare il regolamento che si può leggere qui. E ciò per approfondire tutti i punti da conoscere rispetto alla partecipazione, alle limitazioni, ai premi, al titolo d’acquisto, le regole da sapere e così via.

Qui invece il link per collegarsi alla pagina dell’iniziativa e partecipare registrando i propri dati e quelli dello scontrino.

Lascia un commento


Impostazioni privacy