Nuova occasione di lavoro da cogliere in tutta Italia. La chance arriva dal comparto logistico. Hanno preso il via le selezioni organizzate da dall’Agenzia per il lavoro Universo finalizzate all’assunzione di 300 nuovi collaboratori da inserire presso stabilimenti logistici aventi sedi nelle province di Novara, Torino, Bologna e Roma.
Sono tre i profili professionali di cui si necessita al momento. Ecco i dettagli dell’offerta in questione.
Nuova opportunità lavorativa da cogliere in tutta Italia. Tre le regioni coinvolte, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio, la chance nel comparto logistico.
Difatti sono in corso le selezioni organizzate da dall’Agenzia per il lavoro Universo finalizzate all’assunzione di 300 nuovi collaboratori da inserire presso stabilimenti logistici aventi sedi nelle province di Novara, Torino, Bologna e Roma.
Le ricerche sono orientate alla selezione di magazzinieri, operai magazzinieri e addetti al magazzino.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Hanno preso dunque il via le selezioni organizzate da dall’Agenzia per il lavoro Universo finalizzate all’assunzione di 300 nuovi collaboratori da inserire presso stabilimenti logistici aventi sedi nelle province di Novara, Torino, Bologna e Roma. Una maxi campagna di recruiting orientata alla selezione di magazzinieri, operai magazzinieri e addetti al magazzino.
Tra le mansioni che dovranno svolgere segnaliamo
picking, carico e scarico merce, movimentazione merci leggere e sistemazione delle merci nei depositi.
A coloro che saranno assunti l’Ente proporrà contratto lavorativo a scadenza e potenziale possibilità di rinnovo e modifica a tempo indeterminato, a tempo pieno o parziale a seconda delle esigenze. Si richiederà propensione a lavoro su turnazione e rendersi disponibili a lavori in notturna e durante fine settimana e festivi.
Per prendere parte alle selezioni organizzate da dall’Agenzia per il lavoro Universo finalizzate all’assunzione di 300 nuovi collaboratori da inserire presso stabilimenti logistici aventi sedi nelle province di Novara, Torino, Bologna e Roma, i potenziali candidati dovranno compilare il form telematico predisposto ad hoc grazie al quale inviare il proprio curriculum vitae.
A seguire i link per accedere alla candidature:
La Banca d'Italia ha pubblicato i dettagli dell'ultima asta BOT, che ha visto protagonisti due…
Dal 2026 ci saranno delle novità sui prezzi dei carburanti. Per effetto delle nuove accise…
L'INPS ha la facoltà di revocare la pensione di reversibilità. Quali sono i percettori in…
I proprietari di seconde case potrebbero subire delle penalizzazioni non solo in termini di tasse…
I nuovi accertamenti INPS potrebbero penalizzare molti lavoratori che usufruiscono della Legge 104. Quali sono…
Gli investitori a breve termine hanno a disposizione due opportunità di guadagno, grazie alla prossima…