Come+guadagnare+senza+fare+praticamente+nulla%3A+segnati+il+nome+di+questa+APP%21
informazioneoggi
/2023/01/08/guadagnare-applicazione-google/amp/
Tecnologia

Come guadagnare senza fare praticamente nulla: segnati il nome di questa APP!

Published by

Esiste un modo per guadagnare qualcosa senza lavorare? Sì, esiste ed è davvero semplice da seguire e bisogna solo avere un cellulare!

Ci accontenteremo di piccole cifre guadagnate onestamente e occupando, semplicemente, il tempo che abbiamo libero? Se la risposta è sì, allora leggiamo cosa ha da dirci questo articolo!

InformazioneOggi – App per guadagnare

Se esistesse un modo per guadagnare i soldi senza muovere nemmeno un dito, condurremmo tutti un’esistenza un po’ più felice. Niente stress, niente pensieri, niente fatica, niente spostamenti! Insomma, si potrebbe vivere decisamente meglio, senza perdere il vantaggio di avere sempre i soldi in tasca. E quel tempo passato a lavorare, invece, verrebbe utilizzato per altri motivi, come ad esempio dedicarsi a qualche hobby in particolare. Purtroppo, però, questa è pura utopia e, forse, il soggetto perfetto per un film molto ottimista e fantascientifico!

Infatti, oggi siamo costretti ad andare a lavoro per vedere un briciolo di soldi, per non parlare, poi, della situazione in cui si trovano i sottopagati. Mettendo da parte questo discorso, non sempre l’Italia è il paese più indicato per il lavoro e, soprattutto, per la giusta retribuzione. Quindi, ognuno, come può, cerca di arrotondare e, per fortuna, adesso, con il mondo del web, sembra anche più facile farlo e trovare delle opportunità!

Prima di scoprire una di queste, però, diamo spazio anche ad altre questioni. Restiamo nell’ambito della tecnologia e, più precisamente, in quello dedicato ai nostri cellulari. Esistono delle applicazioni che abbiamo scaricato sul nostro smartphone che rubano i nostri soldi e danneggiano il nostro dispositivo! Inoltre, visto che stiamo parlando di convenienza, c’è la possibilità di risparmiare i costi di spedizione grazie ad Amazon Vine! Adesso sì che possiamo capire come guadagnare qualcosa grazie al web!

Guadagnare senza fare una grande fatica: l’unico movimento richiesto è quello di muovere un dito!

Nello specifico, stiamo parlando di un servizio offerto da Google che può essere scaricato o tramite app oppure usato su piattaforma online. Il nome in questione è Google Opinion Rewards ed è uno dei servizi che Google offre per poter guadagnare qualcosa.

Con questa applicazione, infatti, si può arrivare a mettere da parte anche qualche piccola cifra semplicemente rispondendo a dei sondaggi che la stessa ci presenta. L’unica pecca dell’app è che la stessa è disponibile soltanto per cellulari aventi come sistema operativo l’Android. In altre parti del mondo, invece, funziona anche per iOS.

Anzi, ad essere sinceri, non dà soldi che possono essere trasferiti sulla nostra carta. Più che alto, è possibile usufruire di alcuni buoni, cosa che, comunque, non è niente male. Per capirci meglio, si possono acquistare dei giochi, oppure altre applicazione o, addirittura, degli e-book. In un certo senso, si potrebbe dire che il gioco vale la candela dato che i sondaggi sono davvero molto brevi e per nulla difficili.

Tutte le informazioni da conoscere prima di scaricare l’applicazione

Possiamo dire, con tutta franchezza, che non sempre quando si apre l’applicazione ci si ritrova con un sondaggio pronto. Anzi, diciamo che la dinamica è molto casuale: può accadere che ad una persona si presentino tre sondaggi in un giorno e ad un’altra, invece, zero per una settimana intera.

Nel caso in cui, poi, questi sondaggi tardassero sensibilmente ad arrivare, è possibile mettere in atto un trucchetto. In pratica bisogna tenere acceso il GPS del nostro cellulare e uscire di casa. Le nostre mete dovranno essere i centri commerciali, i fast food oppure anche i supermercati.

Una volta registrato questo spostamento, è possibile che arrivino dei sondaggi su uno dei posti in cui si è andati. Infine, per stare più tranquilli, è bene sapere che Google, in cambio di questi sondaggi, non chiede nulla all’utente.

Published by

Recent Posts

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

7 giorni ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

7 giorni ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

7 giorni ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

7 giorni ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

3 settimane ago

Dal pensionamento anticipato alla pensione di vecchiaia: il momento esatto per presentare domanda e non perdere nemmeno un mese

Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…

1 mese ago