Nuova occasione di lavoro nel Lazio, la provincia è quella di Roma. Sono in corso le selezioni organizzate dal Centro per l’Impiego di Casal Bertone e finalizzate all’assunzioni di 30 nuove risorse da inserire alla voce addetti alla pulizie presso l’azienda cooperativa Tecnoservice Facility.
Pochi i requisiti richiesti per una proposta aperta a tutti.
Nuova opportunità lavorativa nel Lazio, la provincia in questione quella di Roma. Difatti sono partite le selezioni organizzate dal Centro per l’Impiego di Casal Bertone e finalizzate all’assunzioni di 30 nuove risorse da inserire alla voce addetti alla pulizie presso l’azienda cooperativa Tecnoservice Facility.
A coloro che saranno assunti la società proporrà un contratto lavorativo a tempo indeterminato.
Pochi i requisiti richiesti per una proposta aperta a tutti. Termine ultimo per inviare la domanda di ammissione alle selezioni è fissato al prossimo 30 dicembre 2022.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
La comunicazione è giunta proprio dalla Regione Lazio. Difatti sono partite le selezioni organizzate dal Centro per l’Impiego di Casal Bertone e finalizzate all’assunzioni di 30 nuove risorse da inserire alla voce addetti alla pulizie presso l’azienda cooperativa Tecnoservice Facility.
Requisito essenziale per essere ammessi alle selezioni sarà possedere una patente di guida di categoria B in corso di validità. Non saranno richieste invece esperienze o titoli aggiuntivi.
A coloro che saranno assunti la società Tecnoservice Facility proporrà un contratto lavorativo a scadenza dalla durata semestrale e a tempo parziale (30 ore alla settimana). Vi saranno comunque margini per un miglioramento e ampliamente del contratto, anche a tempo indeterminato.
Le attività lavorative saranno organizzate su turnazione.
Il lavoro si svolgerà su turni.
Per prendere parte alle selezioni organizzate dal Centro per l’Impiego di Casal Bertone e finalizzate all’assunzioni di 30 nuove risorse da inserire alla voce addetti alla pulizie presso l’azienda cooperativa Tecnoservice Facility i potenziali partecipanti dovranno inviare il modello di candidatura predisposto ad hoc tramite email all’indirizzo preselezionecasalbertone@regione.lazio.it segnalando all’interno dell’oggetto il riferimento ID della figura professionale per cui ci si candiderà, a sua volta indicato nella locandina.
Termine ultimo per inviare la domanda di ammissione alle selezioni è fissato al prossimo 30 dicembre 2022.
Alla candidatura andrà poi inclusa una copia di un documento di identità in corso di validità e un curriculum vitae aggiornato e siglato, con annesso consenso al trattamento dei dati personali, da compilare preferibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf e intitolando il file con nome e cognome del partecipante.
Per ogni altra indicazione utile alla partecipazione si rimanda alla sua LOCANDINA.
Chi percepisce una pensione di inabilità e si avvicina ai 67 anni rischia di commettere…
Questo articolo offre consigli pratici su come risparmiare fino a 1.500 euro all'anno eliminando abbonamenti…
Ricollocarsi nel mondo del lavoro o dare una scossa alla propria vita lavorativa, soprattutto per…
Aumento di 2 euro su ogni spedizione e nuovi obblighi per gli acquisti presso gli…
Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…
In arrivo lo stacco della sesta cedola del BTP Italia novembre 2028: a quanto ammonta…