Ferrovie+dello+Stato%2C+nuove+chance+di+lavoro%2C+si+offre+%26%238216%3Bposto+fisso%26%238217%3B
informazioneoggi
/2022/12/04/ferrovie-dello-stato-lavoro/amp/
Lavoro

Ferrovie dello Stato, nuove chance di lavoro, si offre ‘posto fisso’

Published by

Nuova occasione di lavoro offerta da celebre società pubblica italiana. Difatti sono in corso le selezioni di Ferrovie dello Stato finalizzate all’assunzione di neolaureati in Giurisprudenza da inserire nel proprio staff.

Numerose chance anche per coloro che si presenteranno alla prima esperienza.

InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa proposta da celebre società pubblica italiana operativa nel settore trasporti. Difatti sono partite le selezioni di Ferrovie dello Stato finalizzate all’assunzione di neolaureati in Giurisprudenza da inserire nel proprio staff.

Chance a disposizione anche di quanti siano alla prima esperienza. A coloro che saranno assunti la società offrirà un contratto lavorativo a tempo indeterminato.

Termine ultimo per inviare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 8 Gennaio.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Ferrovie dello Stato alla ricerca di neolaureati

Ci siamo, nuove chance presso importante Gruppo del nostro Paese. Difatti sono partite le selezioni di Ferrovie dello Stato finalizzate all’assunzione di neolaureati in Giurisprudenza da inserire nel proprio staff.

Occasione a disposizione anche di quanti siano alla prima esperienza. I neoassunti saranno accompagnati da membri del team più navigati così da recepire al meglio le attività inerenti al lavoro.

Le sedi sono dislocate in tutto il territorio italiano.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro neolaureati

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni di Ferrovie dello Stato finalizzate all’assunzione di neolaureati in Giurisprudenza da inserire nel proprio staff dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito laurea magistrale in Giurisprudenza conseguita nell’ultimo triennio; padronanza della lingua inglese; dimestichezza nell’uso pratico del pacchetto Office.

Mansioni richieste ai neoassunti

A coloro che saranno dapprima selezionati e poi assunti andranno a svolgere mansioni nel comparto della tutela patrimoniale, del diritto societario e in tema di diritto amministrativo.

Tipologia contrattuale prevista

A coloro che saranno assunti la Ferrovie dello Stato offrirà un contratto lavorativo a tempo indeterminato. La retribuzione sarà adeguato alla seniority, sono oltre a ciò messi a disposizione un regime welfare integrativo, assicurazione sanitaria e molti altri benefit.

Come ed entro quando inviare la domanda per selezioni Gruppo Ferrovie dello Stato

Per prendere parte alle selezioni di Ferrovie dello Stato finalizzate all’assunzione di neolaureati in Giurisprudenza da inserire nel proprio staff i potenziali candidati dovranno inviare domanda consultando la seguente pagina del sito online ufficiale della società riservata alle posizioni aperte all’interno del gruppo. Da qui sarà necessario scrivere nella sezione ricerca la parola chiave ‘neolaureati giurisprudenza’.

Una volta visionato il dettaglio della proposta lavorativa si potrà accedere alla candidatura online, selezionando il pulsante ‘candidati’ alla conclusione dell’avviso suddetto.

Termine ultimo per inviare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 8 Gennaio.

Published by

Recent Posts

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

1 settimana ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

1 settimana ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

1 settimana ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

1 settimana ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

3 settimane ago

Dal pensionamento anticipato alla pensione di vecchiaia: il momento esatto per presentare domanda e non perdere nemmeno un mese

Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…

1 mese ago