5+Segni+Zodiacali+Vendicativi+che+%C3%A8+meglio+non+far+arrabbiare%2C+pi%C3%B9+uno+%26%238216%3Binsospettabile+ma+feroce%26%238217%3B
informazioneoggi
/2022/11/30/5-segni-zodiacali-vendicativi-piu-uno-insospettabile-ma-feroce/amp/
Lifestyle

5 Segni Zodiacali Vendicativi che è meglio non far arrabbiare, più uno ‘insospettabile ma feroce’

Published by

Secondo gli esperti ci sono alcuni Segni Zodiacali vendicativi, da cui forse è meglio stare alla larga, e uno di loro è il “peggiore”.

La vendetta è un’azione altamente dannosa per chi la subisce, oltre per chi prova i sentimenti di rancore e sofferenza che la provocano.

InformazioneOggi

Purtroppo esistono persone che adottano sistemi deleteri contro gli altri per “riscattare” un torto subito, o ciò che credono abbia causato la loro sofferenza. Fare del male volontariamente non è certo il sistema migliore per ottenere giustizia, eppure la vendetta è una delle prime opzioni che valutiamo, salvo poi ragionare e tornare alla calma.

Non tutti hanno però un carattere integro e la forza di risolvere i problemi senza causarne degli altri. Sicuramente tutti noi abbiamo nella cerchia di conoscenze qualcuno che ci ha fatto uno “scherzetto di cattivo gusto”, magari giustificandosi a posteriori. Secondo gli astrologi, è probabile che appartenga a uno di questi Segni Zodiacali. Sono cinque, più uno che sempre secondo gli esperti se decide di vendicarsi può fare molto male.

5 Segni Zodiacali Vendicativi che è meglio non far arrabbiare, più uno ‘insospettabile ma feroce’

Se abbiamo subito qualche “sgambetto” di troppo, forse abbiamo fatto arrabbiare (o a loro è parso così) uno di questi Segni Zodiacali. Come sappiamo, ad ognuno di essi sono attribuite diverse peculiarità caratteriali. Abbiamo i Segni più romantici e quelli più avventurosi, i lavoratori indomiti e i Segni arroganti e presuntuosi, e così via in tutte le sfumature dei sentimenti umani. Ecco dunque i Segni a cui è meglio non “pestare i piedi”.

  • Al sesto posto in classifica troviamo i Gemelli, un Segno notoriamente allegro, addirittura “sfarfallone”, ma con una doppia faccia. Infatti i Gemelli sono spesso invidiosi degli altri, e se pensano di aver subito un torno faranno di tutto per danneggiare il presunto colpevole. La loro lingua è molto tagliente, e di certo useranno proprio il pettegolezzo come arma distruttiva.
  • Gli Scorpione si trovano al quinto posto, e il motivo è presto detto: i nati sotto questo Segno non dimenticano mai il minimo “errore” da parte degli altri. Se vogliono vendicarsi sapranno realizzare piani diabolici, dunque meglio stare attenti.
  • Gli Ariete invece, per fare del male volontariamente, usano ciò che sanno fare molto bene: parlare in modo schietto. Se hanno intenzione di distruggere qualcuno non attueranno vendette trasversali, anzi. Molto probabilmente diranno cose così cattive da causare traumi per lungo tempo.
  • Siamo arrivati al terzo posto in classifica, dove troviamo i Toro. Solitamente i nati sotto questo Segno sono pacati e pazienti, e non amano scombussolamenti nella loro quotidianità. Ma se qualcuno osa far loro del male potrebbe pentirsene amaramente, perché i Toro hanno un’innata abilità: saper ritorcere contro gli altri le loro debolezze.
  • La medaglia d’argento spetta agli Acquario, che come sappiamo sono tra i Segni più eclettici dello Zodiaco. Al tempo stesso non sono propriamente empatici e anzi a volte si sentono superiori agli altri. In caso di vendetta sapranno elargire tutto il disprezzo possibile e per chi lo deve subire non è certamente qualcosa di piacevole.
  • Il Segno Zodiacale più “feroce” e al tempo stesso quasi insospettabile è però il Cancro. Le creature appartenenti a questo Segno sono erroneamente considerate deboli e fragili, forse un po’ lunatiche, ma “cattive” quasi mai. In realtà, un cancerino che si sente ferito tira fuori la parte “psyco” e riesce a elaborare vendette davvero crudeli. Occhio dunque, mai sottovalutare la potenza di fuoco delle chele di un Cancro.
Published by

Recent Posts

Percepisco il Bonus Asilo Nido, posso ottenere anche la detrazione fiscale? Ecco la verità

L'Agenzia delle Entrate ha chiarito un'importante questione: il Bonus Asilo Nido e la detrazione fiscale…

12 ore ago

Nuovi importi Assegno Unico: più di 200 euro a figlio se si rispettano questi requisiti

Dal mese di gennaio cambieranno le soglie ISEE per l'Assegno Unico e verranno rivalutati gli…

21 ore ago

Asta BOT 29 ottobre: i risultati del collocamento dei due titoli di Stato

La Banca d'Italia ha pubblicato i dettagli dell'ultima asta BOT, che ha visto protagonisti due…

1 giorno ago

Shock carburante: arriva la rivoluzione dei prezzi, ecco chi sarà agevolato

Dal 2026 ci saranno delle novità sui prezzi dei carburanti. Per effetto delle nuove accise…

2 giorni ago

Addio alla reversibilità per tantissimi contribuenti: in questi casi l’INPS ritira la prestazione

L'INPS ha la facoltà di revocare la pensione di reversibilità. Quali sono i percettori in…

2 giorni ago

Se hai una seconda casa presta attenzione, la tua pensione potrebbe essere in pericolo!

I proprietari di seconde case potrebbero subire delle penalizzazioni non solo in termini di tasse…

3 giorni ago