Nuova occasione di lavoro nel Lazio, la provincia in questione è quella di Roma. Sono in corso le selezioni During spa finalizzate all’assunzione di nuovi giardinieri da inserire presso importante azienda a Tivoli.
Per prendere parte alla selezioni indispensabile il possesso della Patente di guida C/CQC in corso di validità.
Nuova opportunità lavorativa nel Lazio, la provincia in questione è quella di Roma. Difatti hanno preso il via le selezioni During spa finalizzate all’assunzione di nuovi giardinieri da inserire presso importante azienda a Tivoli.
A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti l’azienda proporrà un contratto a scadenza dalla durata bimestrale con possibilità di rinnovo.
Per prendere parte alla selezioni indispensabile il possesso della Patente di guida C/CQC in corso di validità.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni During spa finalizzate all’assunzione di nuovi giardinieri da inserire presso importante azienda a Tivoli dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti si rimanda alla lettura di questa pagina.
Intanto segnaliamo alcuni essenziali: aver maturato esperienze sia per quanto riguarda la manutenzione di spazi verdi pubblici che privati; essere in possesso della Patente di guida C/CQC in corso di validità; competenze nell’utilizzo pratico della strumentazione propria del settore; inclinazione al teamworking; rendersi disponibili a lavoro full time dal lunedì al venerdì (39 h settimanali).
Per prendere parte alle selezioni During spa finalizzate all’assunzione di nuovi giardinieri da inserire presso importante azienda a Tivoli i potenziali candidati dovranno servirsi unicamente della procedura online.
Sede di lavoro a Tivoli.
Per partecipare alle selezioni e prendere visione di ogni altra indicazione utile all’invio della domanda clicca qui.
Il messaggio INPS numero 3289 del 31 ottobre 2025, detta nuove indicazioni sull'integrazione al reddito…
Alcuni pensionati riceveranno un incremento a partire dal prossimo gennaio. Chi sono i beneficiari della…
La domanda per la pensione con Quota 41 precoci va presentata secondo alcune scadenze. Cosa…
L'Agenzia delle Entrate ha chiarito un'importante questione: il Bonus Asilo Nido e la detrazione fiscale…
Dal mese di gennaio cambieranno le soglie ISEE per l'Assegno Unico e verranno rivalutati gli…
La Banca d'Italia ha pubblicato i dettagli dell'ultima asta BOT, che ha visto protagonisti due…