Nuova occasione di impiego in Puglia. In corso una procedura pubblica finalizzata alla redazione di graduatorie di idonei per posti di lavoro in provincia di Lecce e presso altri Istituti locali facenti parte.
Il termine ultimo per inviare la domanda di ammissione alla procedura è fissato al prossimo 28 novembre.
Nuove opportunità di impiego in Puglia. Difatti è in corso una procedura pubblica finalizzata alla redazione di graduatorie di idonei per posti di lavoro in provincia di Lecce e presso altri Istituti locali facenti parte.
Gli elenchi riguardano diverse figure professionali: per la categoria D dell’attuale CCNL, tecnici architetti, geologi, ingegneri e amministrativi contabili. Previsto anche un elenco per la categoria C dell’attuale CCNL, si tratta di una lista per agenti di polizia locale.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Coloro che vorranno prendere parte alla procedura pubblica finalizzata alla redazione di graduatorie di idonei per posti di lavoro in provincia di Lecce e presso altri Istituti locali facenti parte, dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti, dei titoli di studio specifici per ciascun profilo professionale e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo: padronanza della lingua inglese e competenza pratica nell’utilizzo dei dispositivi e dei programmi informatici più celebri.
Per prendere parte procedura pubblica finalizzata alla redazione di graduatorie di idonei per posti di lavoro in provincia di Lecce e presso altri Istituti locali facenti parte, i potenziali candidati dovranno redigere il modello telematico sul portale piattaforma https://provincialecce.concorsi-pubblici.online consultabile anche dalla piattaforma istituzionale all’indirizzo (http://www.provincia.le.it/).
Il termine ultimo per inviare la domanda di ammissione alla procedura è fissato al prossimo 28 novembre.
Per prendere parte alla procedura pubblica sarà necessario possedere SPID (sistema pubblico di identità digitale) e di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a intitolato al candidato.
Sul sito INPS da ieri 16 giugno, è disponibile la nuova versione della DSU precompilata…
Molti giovani ignorano l’argomento pensione, ma iniziare presto può fare la differenza (e non solo…
La Legge 104 favorisce i lavoratori che assistono un familiare con disabilità grave e i…
Schiamazzi e urla dei più piccoli possono trasformare la quiete domestica in un incubo, specie…
Il congedo Legge 104 di due anni, permette di assistere il familiare con grave disabilità.…
Hai ricevuto una bocciatura che ritieni ingiusta? In alcuni casi è possibile contestarla legalmente. Chi…