Boom+di+assunzioni%3A+3+celebri+Gruppi+pronti+ad+assumere%21
informazioneoggi
/2022/11/17/catania-lavoro-assunzioni-gdo/amp/
Lavoro

Boom di assunzioni: 3 celebri Gruppi pronti ad assumere!

Published by

Nuova occasione di lavoro in Sicilia, a offrirla tre grandi aziende della Gdo in Catania. Sono in corso le selezioni di Lidl, Penny e Eurospin, finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire presso diversi punti vendita dell’area.

Gli inserimenti dovrebbero coinvolgere le sedi di Catania e Misterbianco.

Canva

Nuove opportunità lavorative messe a disposizione tre grandi aziende della Gdo. Difatti sono in corso le selezioni di Lidl, Penny e Eurospin, finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire presso diversi punti vendita dell’area.

Le tre società urgono di nuovi dipendenti, i quali andranno a svolgere le loro mansioni all’interno di diverse sedi, come quelle Catania e Misterbianco.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Celli Group, tante posizioni aperte e lavoro assicurato!

Catania, in arrivo diverse assunzioni nella gdo

A Catania e dintorni non mancano al momento possibilità d’impiego, sono infatti in corso le selezioni di Lidl, Penny e Eurospin, finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire presso diversi punti vendita dell’area.

Le occasioni di lavoro in Lidl

La celebre società Lidl ha necessità di assumere nuove risorse da collocare presso la sede di Misterbianco. Qui i nuovi assunti andranno a occuparsi di diverse attività. Difatti, le opportunità in questione e a disposizione riguardano:

  • Graduate Program Generazione talenti vendite Sicilia e Graduate Program Generazione talenti logistica;
  • Settore Manager Sicilia.

Per consultare tutte le info e i requisiti necessari alla partecipazione alla selezione Lidl, occorrerà consultare la pagina ufficiale del Gruppo e selezionare la sezione “lavora con noi”. Qui andranno inseriti i propri dati e andrà allegato il proprio Curriculum vitae.

Le occasioni di lavoro in Eurospin

Altra società che necessita di nuovi inserimenti è Eurospin. Il Gruppo difatti ha aperto un profilo lavorativo a Catania.

La posizione aperta sarebbe quella Restaurant manager/Responsabile bistrot.

Per quanti volessero prendere parte a suddetta selezione basterà inviare la propria candidatura servendosi della pagina web Eurospin e inserire in allegato il proprio Curriculum Vitae.

Per di più, come requisito minimo è richiesta esperienza di almeno 5 anni nel comparto e l’aver diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità).

Non è tutto, ai potenziali candidati si richiederà anche padronanza e dimestichezza nell’uso del pacchetto Office e la disponibilità al lavoro su turnazione.

Le occasioni di lavoro in Penny Market

Anche Penny Market ha occorrenza di inserire nuove risorse presso un punto vendita inaugurato a Catania. Nella fattispecie due profili professionali:

  • Addetto alla vendita e Addetto alla vendita e banco gastronomia.

Per ambedue le occasioni si richiede spigliata competenza logistica in quanto spetterà a i nuovi assunti il rifornimento degli scaffali, la gestione delle operazioni di cassa, la pulizia e la responsabilità sul negozio, supporto all’utenza.

In più, agli addetti alla vendita e banco gastronomia spetterà anche garantire la sanificazione del reparto e della strumentazione di lavoro.

Per consultare tutte le info e i requisiti necessari alla partecipazione alla selezione Penny Market, occorrerà consultare la pagina ufficiale del Gruppo e selezionare la sezione “lavora con noi”. Qui andranno inseriti i propri dati e andrà allegato il proprio Curriculum Vitae.

Published by

Recent Posts

Pensioni, quanto costa davvero ogni pensionato allo Stato: i numeri che raccontano il peso del sistema

Quanto spende davvero l’Italia per ogni pensione? I dati aggiornati su spesa totale, numero di…

6 giorni ago

Spreco alimentare, l’accusa che fa rumore: “In Italia il recupero del cibo è ancora beneficenza, non un servizio pubblico”

Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…

2 settimane ago

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

4 settimane ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

4 settimane ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

4 settimane ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

4 settimane ago