Nuova occasione di lavoro nel Lazio. Sono partite le selezioni per Eures finalizzate all’assunzione di 10 autisti da inserire a Roma.
La retribuzione mensile potrebbe arrivare a 1.930 euro.
Nuova opportunità lavorativa nel Lazio. Difatti sono partite le selezioni per Eures finalizzate all’assunzione di 10 autisti da inserire a Roma.
A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti la società offrirà un contratto lavorativo a tempo indeterminato e una retribuzione lorda minima all’anno di 23.164 euro. Essenziale alla partecipazione è la padronanza della lingua italiana (quantomeno livello A2).
Termine ultimo entro il quale poter inviare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 30 novembre.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
L’occasione di lavoro è senz’altro da prendere in considerazione, pochi requisiti richiesti e contratto a tempo indeterminato messo a disposizione. Sono partite le selezioni per Eures finalizzate all’assunzione di 10 autisti da inserire a Roma.
Coloro che saranno assunti verranno poi inseriti presso il Consorzio Roma TPL, azienda di trasporto pubblico che si occupa perlopiù delle linee periferiche della capitale.
Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni per Eures finalizzate all’assunzione di 10 autisti da inserire a Roma dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della scheda descrittiva allegata in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo quelli essenziali: assoluta padronanza della lingua italiana (quantomeno livello A2); essere in possesso di patente di guida classe D + certificazione CQC in corso di validità.
A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti la società proporrà un contratto lavorativo a tempo indeterminato e pieno. La firma sarà preceduta da un periodo semestrale di inserimento.
La retribuzione minima lorda all’anno viene stimata intorno ai 23.164 euro. Lo stipendio mensile è soggetto a modifiche anche in base agli straordinari svolti, indennizzi (turni in notturna), etc. Messa in conto la quattordicesima.
Per prendere parte alle selezioni per Eures finalizzate all’assunzione di 10 autisti da inserire a Roma i potenziali candidati dovranno effettuare la registrazione al portale EURES TMS, eseguendo l’accesso alla seguente pagina. Dovranno quindi redigere il Curriculum Vitae in lingua inglese completando ciascuna sezione.
Portata a termine la registrazione, sarà fondamentale trasmettere una mail all’indirizzo: jobmobility@cittametropolitanaroma.it, all’attenzione di Matia Marogna.
Termine ultimo entro il quale poter inviare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 30 novembre.
Per ogni ulteriore indicazione riguardante la suddetta selezione rimandiamo alla SCHEDA descrittiva della proposta di lavoro.
Quanto spende davvero l’Italia per ogni pensione? I dati aggiornati su spesa totale, numero di…
Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…