Nuova occasione di lavoro in Lombardia. Il Comune di Milano ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 20 figure professionali rispondenti alla voce Istruttore dei Servizi Amministrativi – Contabili.
Termine ultimo per inviare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 22 novembre (entro e non oltre le ore 12).
Nuove opportunità lavorative nel settore amministrativo, regione in questione la Lombardia. Il Comune di Milano ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 20 figure professionali rispondenti alla voce Istruttore dei Servizi Amministrativi – Contabili.
A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti sarà proposto un contratto lavorativo a tempo indeterminato.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Il profilo professionale ricercato dal Comune di Milano andrà a occuparsi delle mansioni segnalate a seguire:
Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 20 figure professionali rispondenti alla voce Istruttore dei Servizi Amministrativi – Contabili bandita dal Comune di Milano dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità).
Per prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 20 figure professionali rispondenti alla voce Istruttore dei Servizi Amministrativi – Contabili bandita dal Comune di Milano il potenziale candidato dovrà inviare la richiesta di ammissione esclusivamente via online, avvalendosi dell’identità digitale Spid.
Termine ultimo per inviare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 22 novembre (entro e non oltre le ore 12).
Sarà necessaria la compilazione del modello telematico predisposto ad hoc sul portale, consultando la seguente sezione ed effettuando l’accesso a “amministrazione trasparente – bandi di concorso – clicca qui”.
Una volta ottenuta l’istanza di partecipazione si riceverà automaticamente una notifica di avvenuta ricezione della candidatura all’indirizzo email segnalato in precedenza. Il suggerimento è quello di non smarrire l’ID domanda che viene attribuito dal sistema per seguenti verifiche.
Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…
Un investimento semplice e sicuro pensato per chi vuole far fruttare il proprio capitale in…
Per molto tempo il controllo di gestione è stato percepito come una funzione “di supporto”,…
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…