Una+Fortuna+%26%238216%3Bsfacciata%26%238217%3B+arriva+a+Settembre+per+questi+3+Segni+Zodiacali+di+Terra+e+Acqua%2C+che+ne+beneficeranno+per+tutto+l%26%238217%3Bautunno
informazioneoggi
/2022/08/29/fortuna-sfacciata-a-settembre-per-3-segni-zodiacali-di-terra-e-acqua/amp/
Lifestyle

Una Fortuna ‘sfacciata’ arriva a Settembre per questi 3 Segni Zodiacali di Terra e Acqua, che ne beneficeranno per tutto l’autunno

Published by

3 Segni Zodiacali di Terra e Acqua stanno per essere colpiti da un’ondata di Fortuna eccezionale, ecco chi sono.

L’estate è praticamente finita, anche se il Meteo potrebbe sorprenderci con qualche altro guizzo di temperature alte proprio nei prossimi giorni. In quanto a fortuna, però, sappiamo che almeno 3 Segni stanno per riceverne una bella dose.

Adobe Stock

La ruota gira per tutti, e questa è una verità intrinseca che conosciamo tutti. La vita, prima o poi, ci regala qualcosa di straordinario, che magari aspettavamo da tempo. E magari arriva proprio quando ci eravamo “arresi”. Forse sta proprio qui la magia della vita, e il segreto che ci permette di apprezzare tutte le cose belle che ci accadono. Sappiamo che sono momentanee, e che dobbiamo viverle fino in fondo, fino a che ci saranno.

Avere un colpo di fortuna è un’espressione particolare, a ben pensarci. Perché accosta il termine “fortuna” con un “colpo”, quindi qualcosa di improvviso, ma anche qualcosa che potrebbe essere “doloroso”. Le svolte nella vita, infatti, non sempre si presentano “con un abito da sera”. A volte, si nascondono dietro fatti apparentemente negativi.

Pensiamo per esempio ad un licenziamento. Lì per lì ci sentiamo frustrati, arrabbiati e delusi. Ma poi ecco il Destino che si delinea. Un nuovo lavoro, nuove soddisfazioni, e magari comprendiamo che era quella, la nostra vera strada da percorrere. La stessa cosa può avvenire con la fine di una relazione. Con un’amicizia. Con qualsiasi altro aspetto della nostra vita.

Gli Astri, dunque, ci comunicano che presto 3 Segni Zodiacali verranno “colpiti” dalla Fortuna. In qualsiasi forma essa si manifesterà, sembra che sia destinata a prolungarsi per tutto l’autunno. Quindi attenti, pronti, via: ecco chi riuscirà a realizzare i suoi desideri.

Fortuna ‘sfacciata’ in arrivo a Settembre per questi 3 Segni Zodiacali di Terra e Acqua

Secondo le previsioni astrologiche per questo autunno, alcuni Segni Zodiacali potrebbero vivere una svolta. Chissà se tramite un unico grande evento o una serie di “coincidenze” che li porteranno là dove erano destinati ad arrivare.

Per i Pesci, infatti, sembra che sia giunta finalmente l’ora di recuperare la serenità perduta. Questo Segno Zodiacale è noto per la sua sensibilità, per la “fragilità” emotiva, che poi in realtà riesce a trasformare nella sua forza. Forse una delusione d’amore ha fatto cadere i nati sotto il Segno dei Pesci in un momento “buio”, ma da settembre la ruota tornerà a girare favorevolmente. Si prospettano nuovi incontri e tante soddisfazioni per un lungo periodo.

Buone nuove, e tanto attese, anche per gli Scorpione. Sembra che per tutta l’estate abbiano sofferto preoccupazioni soprattutto a livello lavorativo e/o economico. I nati di questo Segno sono altamente passionali, non solo in amore, e potrebbero aver compromesso più di una collaborazione. Ma per fortuna a Settembre ci saranno nuove opportunità e gli Scorpione potranno decidere se tornare sui loro passi o intraprendere strade completamente nuove.

Al Top dei Segni super fortunati c’è quello della Vergine. In realtà, già da un po’ di tempo, i nati sotto l’influsso di Mercurio stanno vivendo un periodo florido, sia per quanto riguarda l’Amore che i progetti futuri. Qualcosa si è “sbloccato” e i Vergine potranno beneficiare di quella fortuna che gli serve per colmare finalmente quei vuoti che avvertiva da troppo.

Published by

Recent Posts

Bonus Natale di 155 euro: accredito inaspettato per i pensionati

Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…

6 ore ago

Rimborso 730 senza sostituto: tempi di accredito e controllo dell’Agenzia delle Entrate, tutto quello che non ti dicono

Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…

1 settimana ago

Isee 2026: perché il rinnovo entro dicembre fa la differenza

L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…

1 settimana ago

Pensione bloccata per un errore: ecco la procedura nascosta che può salvarti l’assegno

Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…

2 settimane ago

Saldo IMU 2025: data di pagamento e il codice tributo che non puoi sbagliare

Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…

2 settimane ago

Opzione Donna verso il ritorno nel 2026: l’emendamento che può riaprire la pensione anticipata

Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…

3 settimane ago