Oroscopo%2C+Soldi+e+Fortuna+per+questi+3+Segni+Zodiacali+dal+29+agosto%2C+tutti+pronti+per+una+fine+estate+%26%238216%3Bcol+botto%26%238217%3B
informazioneoggi
/2022/08/26/oroscopo-soldi-e-fortuna-per-questi-3-segni-zodiacali-dal-29-agosto/amp/
Lifestyle

Oroscopo, Soldi e Fortuna per questi 3 Segni Zodiacali dal 29 agosto, tutti pronti per una fine estate ‘col botto’

Published by

Le Stelle preannunciano tanti Soldi, opportunità di lavoro e Fortuna soprattutto per 3 Segni Zodiacali dal 29 agosto. Ecco quali.

Per qualcuno le vacanze sono già finite, ed è l’ora di ricominciare la solita routine. Per ovviare ci vorrebbe proprio un bel colpo di fortuna. Secondo l’Oroscopo, a qualcuno capiterà per davvero.

Adobe Stock

A volte basta davvero poco per far brillare la scintilla della speranza. Siamo sempre così presi da mille impegni che ci rimane poca energia per sognare. Settembre è alle porte e per molti questo mese rappresenta un “incubo”: tasse da pagare, rientro al lavoro e scuola, libri da comprare, abbonamenti dei mezzi di trasporto da rinnovare e tanto altro ancora.

Passiamo le giornate a cercare di risolvere le mille questioni, e a “pesare” non è solamente la situazione personale. Guardiamo il telegiornale, leggiamo le notizie e troviamo sempre qualcosa che non va: contagi e malattie, vecchie e nuove. La guerra in Ucraina, che sembra destinata a durare per sempre. L’impoverimento generalizzato, l’inflazione che si alza, la mancanza di lavoro per giovani e over. Viene proprio da abbattersi. Oppure di sperare in un qualche “miracolo” che ci svolti la giornata.

Ebbene, nessuno può certo garantire che accada, ma a volte le Stelle ci assistono e ci danno un guizzo di speranza. Secondo l’Oroscopo di questa fine estate, infatti, almeno tre Segni Zodiacali potranno festeggiare.

Soldi e Fortuna per questi 3 Segni Zodiacali dal 29 agosto, tutti pronti per una fine estate ‘col botto’

Come sappiamo, sono i movimenti dei Pianeti che ci regalano diversi tipi di energie, e che a volte ci fanno degli “scherzetti”. Per qualcuno si rivelano occasioni irripetibili, per altri delle piccole “grane” passeggere.

Nei prossimi giorni la Luna Crescente porterà, secondo gli esperti, tanta fortuna soprattutto a 3 Segni Zodiacali. Naturalmente possiamo sfruttare le energie di una Luna positiva anche senza guardare all’oroscopo. Molte sono infatti le teorie che associano le fasi del satellite con i nostri equilibri. Digressione a parte, vediamo subito quali sono i Segni che beneficeranno di una fine estate al Top.

Il primo Segno è quello della Bilancia. Secondo l’oroscopo di questo fine agosto è terminato un periodo “buio”, contraddistinto da indecisioni e insicurezze. I Bilancia assorbiranno tutta l’energia positiva della Luna e ritroveranno l’entusiasmo e l’ottimismo. Ciò si rivelerà ottimale per trovare un nuovo lavoro, o per dare coraggio a chi da tempo voleva crescere professionalmente. Tante soddisfazioni stanno (finalmente) per arrivare.

Per i Leone si conferma, invece, un andamento strepitoso per quanto riguarda l’Amore. Già durante tutto il mese i nati sotto questo Segno hanno ricevuto attenzione extra, e sono stati anche a “pericolo infedeltà”. Per la fine dell’estate si prospettano ancora tante opportunità per chi è single, dunque il “Re della conquista” potrà trovare la sua “regina incontrastata”.

Al primo posto in classifica, invece, troviamo il Segno della Vergine. Più affascinanti che mai, ruberanno forse il podio ai Leone e faranno conquiste inaspettate. Ma non è tutto perché per i Vergine dal 29 al 31 agosto si prospettano ottime opportunità di guadagno. Un affare in sospeso potrebbe finalmente concludersi, ma sono possibili anche vincite al gioco.

Published by

Recent Posts

Accertamento del diritto della pensione, arrivano gli esiti dall’INPS, controlla il tuo

Scuole e Uffici hanno ricevuto gli esiti dell'accertamento del diritto alla pensione da parte dell'INPS.…

5 ore ago

Vincita in arrivo per questi segni zodiacali, potrebbero diventare molto ricchi, dai un’occhiata, magari ci sei anche tu!

Alcuni segni zodiacali, durante questa settimana, potrebbero diventare davvero molto ricchi, ma di chi si…

1 giorno ago

Questi lavori possono farti guadagnare fino a 200 euro all’ora, ma quali sono? Ecco la lista

Trovare un buon impiego che riesca a far guadagnare anche un bel po' è importante,…

2 giorni ago

Elezioni 2024: quanto guadagnano scrutatori e Presidente di seggio? In arrivo incredibili aumenti

Ricoprire le cariche di scrutatore o Presidente di seggio assicura un discreto compenso economico. Vediamo…

3 giorni ago

Detrazione IRPEF anche per queste spese, sono in molti a non saperlo e perdono i soldi

Con il Modello 730 è possibile richiedere la detrazione delle spese mediche affrontate durante l'anno.…

4 giorni ago

Si possono scaricare nel 730 le spese mediche per un familiare non a carico, la novità è sorprendente

In dichiarazione dei redditi si possono inserire le spese mediche per i familiari non a…

5 giorni ago