Con Telepass Pay X si avrà in una unica app carta, conto e servizi di mobilità. Ma solo se l’iscrizione avviene entro il 31 agosto 2022.
Si tratta di una nuova modalità di pagamento nata in collaborazione con BNL. Attivando il servizio si avrà la possibilità di pagare tutti gli spostamenti, ma anche lo shopping.
Il pagamento sarà gestito tramite app dedicata chiamata appunto Telepass Pay X. Il servizio è rivolto a persone fisiche titolari di un conto corrente bancario, purché sottoscrivano o attivano un’offerta Telepass base contratto Family.
Gli utenti avranno eccezionali vantaggi attivando Telepass Pay X. Tra questi zero canone per due anni e un cashback sui pedaggi. Ma l’attivazione del servizio deve essere effettuata entro il 31 agosto 2022.
Riguardo al cashback si tratta di sconto del 15% sui pedaggi valido fino al 30 settembre 2022. Però per ottenerlo è necessario attivare il servizio “Memo”.
Come detto in precedenza, l’offerta è gratuita per due anni e comprende:
Infine, alla scadenza dei due anni il canone mensile sarà di 2,50 euro (IVA inclusa).
Ulteriori informazioni sono presenti nella pagina dedicata al Telepass Pay X sul sito www.telepass.com oppure sul sito della banca BNL.
Molti pensano di proteggere i propri risparmi con scelte semplici e immediate, ma c’è un…
Chi desidera investire nei BTP deve conoscere il prodotto collocato tramite sindacato da pochi giorni…
Un dettaglio spesso trascurato nella dichiarazione dei redditi può fare la differenza per molti lavoratori.…
I bonifici tra familiari sono consentiti, ma è necessario rispettare precise regole se non si…
Smettere di lavorare in anticipo potrebbe diventare snervante, a causa dell'inasprimento dei requisiti richiesti. Quanto…
Tra i benefici della Legge 104 c'è il collocamento mirato per le categorie protette. Trovare…