Sono+3+i+Segni+Zodiacali+che+rimangono+nel+cuore+anche+dopo+la+fine+della+storia%2C+2+i+%26%238216%3Bgrandi+esclusi%26%238217%3B
informazioneoggi
/2022/07/21/sono-3-i-segni-zodiacali-che-rimangono-nel-cuore-anche-dopo-la-fine-della-storia-2-i-grandi-esclusi/amp/
Lifestyle

Sono 3 i Segni Zodiacali che rimangono nel cuore anche dopo la fine della storia, 2 i ‘grandi esclusi’

Published by

Secondo gli astrologi, esistono alcuni Segni Zodiacali che continuano a rimanere nel cuore anche dopo la fine della relazione.

Sappiamo che secondo l’appartenenza a un segno zodiacale piuttosto che a un altro abbiamo diverse caratteristiche. Inclinazioni su vari aspetti, se vogliamo dire, così come anche di predisposizioni.

Adobe Stock

Sembra che infatti, a seconda del Pianeta che governa un segno, questo possa riuscire a vivere la vita più “felicemente” rispetto ad altri. Come sottolineiamo sempre, l’Astrologia ci dà delle spiegazioni non scientifiche, ma che a volte “ci azzeccano davvero”.

In questo articolo riportiamo alcune teorie di astrologi. Le quali ci suggeriscono quali sono i segni “indimenticabili” anche dopo la fine di una relazione. Non rimane che controllare se l’ultima storia che abbiamo avuto è stata con uno di questi Segni, e (forse) capire come mai ancora non l’abbiamo dimenticata.

Sono 3 i Segni Zodiacali che rimangono nel cuore anche dopo la fine della storia

In precedenti articoli, abbiamo parlato del “carattere tipico” che contraddistingue un Segno Zodiacale dall’altro. Forse qualcuno vi si riconosce, forse qualcuno no. Sta di fatto che alcune caratteristiche rendono gli appartenenti ad alcuni Segni anche molto affascinanti. Di conseguenza, avere una relazione con loro può essere molto appagante. E purtroppo, se la relazione finisce, può risultare difficile dimenticarli.

Uno di questi è il Segno del Toro. Notoriamente molto “attaccato alla realtà”, questo segno sa offrire cose che possono rendere felici molte persone. Progettualità, sicurezza, fedeltà. Ma anche tanto romanticismo, attenzioni e premure. Rinunciare a tutto questo, dunque, può davvero riuscire difficile, soprattutto per coloro che cercano relazioni stabili. Finita la storia con un Toro, dunque, significa forse dover cercare un altro Toro, sperando che non sia l’eccezione che fa la regola.

Il secondo segno ritenuto indimenticabile dagli astrologi è l’Acquario. E le motivazioni sono ovviamente intuibili. L’Acquario è un segno creativo, intelligente, di conseguenza affascinante e intrigante.

Forse un po’ “libertino”, ma quando sceglie una compagna come “quella giusta” non la molla più. E riesce ad essere anche fedele. Terminare la storia con un Acquario può sembrare come essere scesi dalle montagne russe. Ma forse non tutti i Segni sono adatti a vivere emozioni “troppo intense”, e possono trovare appagamento con altri tipi di caratteri.

Oltre a Bilancia e Vergine, due Segni di cui è molto facile innamorarsi ma anche di “dimenticarsene”, anche il Sagittario riesce a fare breccia in modo importante. Il suo carattere positivo e propositivo invoglia a essere felici nonostante le avversità. Inoltre i Sagittario sanno offrire molte attenzioni ai partner e riescono a coniugare benissimo relazioni amorose e rapporti con gli amici. Insomma, con un Sagittario non ci si annoia mai, non ci si “isola” dagli altri e si vivono avventure continue. Chi ha un ex di questo Segno sa come mai si soffre molto la sua mancanza.

I due Segni “grandi esclusi” dai ricordi degli ex

Ci sono invece alcuni Segni che forse non lasciano il segno (il gioco di parole ci sta) nel cuore di altri appartenenti allo Zodiaco. Parliamo di Cancro e Pesci.

Il Cancro è notoriamente un segno dolce, appassionato e romantico. Ma ha un rovescio della medaglia. Quando si sente ferito, “tira fuori le Chele” e riesce a fare molto male. Il rancore e la rabbia trasformano i dolci cancerini in “piccoli Dr. Hyde”. Gli ex possono arrivare a chiedersi “ma di chi mi ero innamorato/a?

Per quanto riguarda il segno dei Pesci, invece, forse è la loro “eccessiva” serenità che li porta ad essere ricordati con un qualcosa di “né troppo lieve né troppo intenso”. Soprattutto da parte di chi era in cerca di emozioni forti, che avrebbe potuto trovare in un Acquario o in uno Scorpione. La fortuna del segno dei Pesci, di contro, è che invece loro riescono a lasciarsi serenamente tutto alle spalle. Pronti per nuove emozioni.

Published by

Recent Posts

Spreco alimentare, l’accusa che fa rumore: “In Italia il recupero del cibo è ancora beneficenza, non un servizio pubblico”

Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…

4 giorni ago

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

2 settimane ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

2 settimane ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

2 settimane ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

2 settimane ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

1 mese ago