C’è un’intrigante novità tutta da provare: il nuovo gioco Superenalotto stimola la curiosità e (ri)accende le speranze di diventare ricchi.
Si tratta di un’iniziativa che renerà l’estate ancora più interessante. Oltre al ricchissimo Jackpot “storico” che ancora fa sognare gli italiani, c’è un nuovo gioco con un montepremi davvero “ghiotto”: 1 milione di Euro. Andiamo a vedere come funziona e cosa bisogna fare per partecipare – e magari vincere!
Il gioco promosso da Superenalotto SuperStar si chiama “Super Estate”, ed è tutto un programma. Ovviamente, l’iniziativa va a completare il gioco classico e non preclude la corsa al Jackpot da più di 200 milioni che è ancora in palio.
Le giocate del Superenalotto diventano ancora più promettenti. Con Super Estate, infatti, le schedine parteciperanno ad una serie di estrazioni. In palio, tantissimi premi da 50 mila Euro. In tutto, 300 premi extra che potrebbero rendere l’estate degli italiani più ricca e felice che mai. Quindi attenzione, le vecchie giocate vanno conservate.
Come riportato anche dal sito ufficiale, ecco quali sono le giocate che potranno partecipare alle estrazioni:
In pratica attenzione a queste date: parteciperanno all’estrazione i concorsi di martedì 12 luglio, giovedì 14 luglio e sabato 16 luglio. Inoltre è anche possibile convalidare una giocata effettuata l’8 giugno del concorso numero 83. Da qui al 16 luglio prossimo, dunque, via alle giocate che permetteranno di ottenere un codice alfanumerico esclusivo, che parteciperà alle estrazioni super di 50 mila Euro.
Naturalmente, chi volesse approfondire i dettagli dell’iniziativa troverà informazioni e istruzioni presso i Punti Sisal sul territorio nazionale. Si tratta di una novità che aggiunge un pizzico d’avventura in più e che renderà questa estate più divertente, intrigante e anche più ricca.
Con una recente sentenza, la Corte di Cassazione ha stabilito quando spetta l'indennità di accompagnamento.…
Dopo 8 anni è arrivato l'aggiornamento dei LEA e i cittadini potranno beneficiare di nuove…
La Legge di Bilancio 2026 previsto un nuovo regolamento sul pagamento del TFS o TFR…
Tra le spese detraibili in Dichiarazione dei Redditi ci sono gli interessi dei mutui. Ma…
Possono ancora essere richiesti i bonus edilizi per sostituire le vecchie caldaie a gas con…
L’INPS ha pubblicato il messaggio numero 3166 del 23 ottobre 2025 con nuove indicazioni sulla…