Perdere+19+chili%3A+sveliamo+il+segreto+per+raggiungere+l%26%238217%3Bobiettivo+in+pochi+mesi
informazioneoggi
/2022/05/12/perdere-19-chili-pochi-mesi/amp/
Lifestyle

Perdere 19 chili: sveliamo il segreto per raggiungere l’obiettivo in pochi mesi

Published by

Perdere 19 chili per ritrovare il peso forma e la salute persa. L’obiettivo è stato raggiunto da Simon Cowell, noto produttore della TV. Scopriamo il segreto della sua dieta.

Un obiettivo importante da perseguire con determinazione ma senza troppi sacrifici. Vediamo le direttive seguite da Simon Cowell per perdere 19 chili in pochi mesi.

Foto Canva

Che fatica perdere peso per alcune persone! Al cibo è difficile rinunciare, l’attività fisica non attira e presto ci si ritrova con tanti chili di troppo e qualche problemino di salute. Prima che la situazione degeneri e che la propria vita arrivi al punto di non ritorno è bene indirizzarsi verso quella svolta che permetterà di riappropriarsi del proprio benessere fisico e mentale. Spesso bastano pochi accorgimenti per ritrovare il peso forma mentre in altri casi occorre un lavoro più lungo e con maggiori sacrifici. Quando diventa una necessità, come per Simon Cowell, le rinunce dovranno essere accettate con un sorriso pensando che l’impegno consentirà di rimettersi in salute.

Perdere 19 chili in pochi mesi, il percorso di Cowell

Simon Cowell è un noto produttore TV – citiamo X Factor, Pop Idol e Britain’s Got Talent tra i suoi lavori – che è apparso in televisione notevolmente dimagrito. In un’intervista ha svelato il segreto alla base della perdita dei 19 chili in pochi mesi riferendo di aver rinunciato solamente a quattro alimenti.

Cowell ha riferito come la dieta si sia resa necessaria dopo un ricovero che lo ha molto spaventato. Nel 2017 è iniziato il suo percorso di salute e, con l’aiuto di uno specialista, è riuscito a rimettersi in forma togliendo dalla sua alimentazione il glutine, il pane, i latticini e le carni rosse. Una rigida dieta che gli ha consentito di perdere 19 chili solamente grazie alla perseveranza e alla combinazione con un’attività fisica regolare.

La dieta giornaliera

Il produttore Simon ha riferito a Express.co.uk una sua dieta giornaliera. La giornata parte con un frullato verde e muesli ricco di fibre. Una colazione sana con cui arrivare fino all’ora di pranzo. I piatti di mezzogiorno sono una zuppa e una porzione di pomodori grigliati. La cena, invece, consiste in una porzione di fagioli sopra una fettina di pane tostato. Verdure e legumi, dunque, sono il segreto della dieta di Cowell. Va aggiunto, poi, che il produttore beve molta acqua durante la giornata soprattutto dopo l’allenamento fisico che per lui si svolge principalmente in sella alla sua bicicletta per chilometri e chilometri.

Published by

Recent Posts

Instagram svela la tua posizione senza che tu lo sappia: la nuova funzione che mette a rischio la privacy

La nuova mappa di Instagram ha sollevato dubbi sulla gestione della posizione degli utenti Il…

2 ore ago

Nuova funzione WhatsApp per rimanere sempre connessi con i propri contatti: arrivano i messaggi di stato temporanei

È in fase di sperimentazione un aggiornamento di WhatsApp Beta, per consentire una maggiore interazione…

4 ore ago

Allarme Butolino in Italia, ecco come riconoscere i sintomi dell’intossicazione

Casi recenti in Calabria e Sardegna riportano l’attenzione sui rischi del botulino e i sintomi…

13 ore ago

Bonus Affitto Giovani, migliaia esclusi: il requisito che taglia fuori tutti

Cattive notizie per chi pensava di richiedere il Bonus Affitto giovani 2025: la falla che…

15 ore ago

Se non uso i permessi 104 perdo lo stipendio? La verità che non ti aspetti

I permessi 104 che non vengono utilizzati mensilmente possono essere rimborsati o pagati al titolare?…

17 ore ago

Nuova asta BOT a 12 mesi: quali sono i vantaggi per i risparmiatori?

È stata fissata una nuova emissione di BOT con scadenza a 12 mesi, per un…

19 ore ago