La+fortuna+ha+scelto+lui%2C+vince+tre+volte+in+pochi+minuti%3A+il+bottino+%C3%A8+incredibile
informazioneoggi
/2022/03/05/tripla-vincita-forli-fortuna/amp/
News

La fortuna ha scelto lui, vince tre volte in pochi minuti: il bottino è incredibile

Published by

Quando si vince non ci sono spiegazioni che tengano, semplicemente perchè non possono esserne date. La verità certo non esiste.

Non c’è logica non c’è storia che tenga quando si tratta di fortuna. Quello che è successo ad un cittadino di recente potrebbe tranquillamente essere raccontato come qualcosa che ha che fare con la tempistica, la logica della scelta ed altre considerazioni del genere. La verità è un’altra. La verità ci dice che quell’uomo è stato invece soltanto fortunato. Stop. Vincere due, tre o quattro volte di seguito se la dea fortuna ha deciso cosi è del tutto normale.

Adobe

Quello che è successo di recente ad un uomo, giocatore medio ma nemmeno poi tanto ha dell’incredibile. “Bar Tabacchi Di Lorenzo” di via Ravegnana 133, siamo a Forli, un uomo entra a fare colazione, niente di particolarmente rilevante insomma. Parliamo di un cliente abituale in questione per iniziare al meglio la propria giornata. Quello che lascerà tutti a bocca aperta accadrà dopo un po’. L’abitudine, sempre lei, quella di accompagnare la colazione ad una giocata, cosi, giusto per vedere come va, cosa succede.

Da li a qualche ora, il bar in questione, sempre il “Bar Tabacchi Di Lorenzo” di via Ravegnana 133, farà registrare tre vincite, tre diverse affermazioni nel giro di poche ore, qualcosa già di per se incredibile. La cosa più assurda, si scoprirà successivamente. Le tre giocate, tra l’altro non tutte allo stesso concorso, alla stessa tipo di gioco insomma. Protagonista comune alla tre diverse dinamiche vincenti? Lui, il vincitore. Tre vittorie in pochissimo minuti, cosi, tanto per iniziare la giornata. Qualcosa di davvero incredibile.

La fortuna ha scelto lui, vince tre volte in pochi minuti: l’incredibile giornata del vincitore di Forlì.

La sequenza della vincita in questione, anzi della tripla vincita in questione ha un ordine ben preciso. La prima affermazione arriva al Million Day, 5 mila euro per il fortunato vincitore di Forlì, che era entrato nel locale soltanto per fare colazione. La seconda vincita arriva poi al 10eLotto, con una giocata anche qui chiaramente improvvisata da 30 euro, bottino finale 25mila euro. Non contento il protagonista di questa incredibile vicenda ha acquistato un biglietto Gratta e vinci, uno di quelli della serie  100X. Altri 1000 euro.

Morale della favola il nostro eroe torna a casa con la bellezza di 31mila euro. Cosi, semplicemente dopo aver fatto colazione, dopo aver compiuto quella sorta di rito quotidiano che da il via alla giornata di ognuno di noi. Giornata iniziata nel migliore dei modi. A Forlì la notizia ha fatto chiaramente il giro della città in pochissimi minuti. Tutti hanno saputo delle gesta, della fortuna del loro concittadino. 31mila euro cosi, all’improvviso, come se davvero nulla fosse, tanto per cominciare la giornata.

La dea fortuna ha deciso cosi, ha scelto quell’uomo ed ha scelto di accontentare forse i suoi desideri in quel modo. Magari l’uomo quel giorno aveva con se davvero qualcosa di magico. Sta di fatto che i suoi giochi di prestigio hanno lasciato a bocca aperta una intera città e non solo. Ogni tanto succede, si vince anche in questo modo. Auguri insomma al fortunato e strabiliante vincitore.

Published by

Recent Posts

Messaggio INPS sul bonus mamme: nuove indicazioni sul pagamento di 40 euro al mese

Il messaggio INPS numero 3289 del 31 ottobre 2025, detta nuove indicazioni sull'integrazione al reddito…

14 ore ago

Pensioni più ricche da gennaio: di quanto aumenteranno gli assegni e per chi?

Alcuni pensionati riceveranno un incremento a partire dal prossimo gennaio. Chi sono i beneficiari della…

1 giorno ago

Ho dimenticato di presentare domanda per Quota 41 precoci: devo dire addio alla pensione?

La domanda per la pensione con Quota 41 precoci va presentata secondo alcune scadenze. Cosa…

2 giorni ago

Percepisco il Bonus Asilo Nido, posso ottenere anche la detrazione fiscale? Ecco la verità

L'Agenzia delle Entrate ha chiarito un'importante questione: il Bonus Asilo Nido e la detrazione fiscale…

2 giorni ago

Nuovi importi Assegno Unico: più di 200 euro a figlio se si rispettano questi requisiti

Dal mese di gennaio cambieranno le soglie ISEE per l'Assegno Unico e verranno rivalutati gli…

3 giorni ago

Asta BOT 29 ottobre: i risultati del collocamento dei due titoli di Stato

La Banca d'Italia ha pubblicato i dettagli dell'ultima asta BOT, che ha visto protagonisti due…

3 giorni ago