I sogni a volte si realizzano senza che noi muoviamo un dito: questa volta ci ha pensato Eurospin a realizzare il mio con un elettrodomestico ad un prezzo stracciato.
Sono sempre stata dell’idea che per realizzare i nostri sogni dobbiamo darci da fare più che possiamo e non mollare mai: determinazione e costanza premiano sempre. O quasi sempre. Io da tempo avevo un piccolo grande sogno: avere l’elettrodomestico che mi avrebbe salvata in tutte le situazioni di emergenza come una cena o un pranzo in cui, a sorpresa, arriva mia suocera.

Lo cercavo da anni ma o non trovavo il modello adatto a me che, non sono esattamente una cuoca provetta ma, piuttosto, una che cerca di fare quello che può in cucina oppure, se trovavo un modello facile e intuitivo, costava troppo. Va bene realizzare i propri sogni ma non si possono nemmeno spendere cifre folli.
Per fortuna da oltre 30 anni in Italia è sbarcato Eurospin: una catena di discount dove i sogni si realizzano per davvero ogni settimana. Da Eurospin non troviamo solo cibo di ottima qualità con un rapporto qualità/prezzo eccezionale ma troviamo anche diversi oggetti per la casa tra cui, appunto, elettrodomestici. Tutto sempre a prezzi imbattibili. Finalmente ora non farò più figuracce con mia suocera né con gli ospiti.
Eurospin mi ha resa felice: ecco l’elettrodomestico dei mie sogni ad un prezzo stracciato
I sogni sono desideri e il mio era trovare un certo elettrodomestico a buon prezzo per cucinare qualcosa di un po’ più elaborato nelle occasioni speciali. Eurospin mi ha resa felice: mi sono accaparrata proprio il modello che volevo con meno di 60 euro.

Da Eurospin si fanno sempre grandi affari ogni settimana. I punti di forza di questa catena di discount sono principalmente due: il rapporto qualità/prezzo davvero vantaggioso e il fatto che, accanto ai prodotti fissi, ogni settimana arrivano nuove referenze che possiamo trovare fino ad esaurimento scorte. Io questa settimana ho trovato esattamente l’elettrodomestico che cercavo da tempo ad un prezzo ancora più basso di quello che speravo.
Qual è l’elettrodomestico che ti svolta la vita in cucina? Decisamente lei: l’impastatrice planetaria. E’ eccezionale e insostituibile per impastare grandi quantità quando, ad esempio, abbiamo ospiti e vogliamo fare la pasta fatta in casa o la pizza o anche dei dolci un po’ elaborati. Impastare tutto a mano è una faticaccia e, lo ammetto, non è mai stato il mio forte. Questa settimana, con soli 59,99 euro, da Eurospin troviamo l’impastatrice planetaria di Enkho.
Ha una potenza di 1000 W ed è dotata di recipiente in acciaio inox con capacità fino a 5 litri e ha 6 velocità più la funzione pulse. Inclusi nel piccolissimo prezzo troviamo anche 3 accessori per preparare piatti da veri chef: il gancio per impastare, il gancio per miscelare e la frusta per montare. Insomma un vero gioiellino da non lasciarsi scappare anche perché, a questa cifra, da un’altra parte di sicuro non si trova.