LIDL+assume+preparatori+merce%3A+non+c%26%238217%3B%C3%A8+limite+di+et%C3%A0%2C+possono+partecipare+tutti
informazioneoggi
/2024/08/23/lidl-assume-preparatori-merce-non-ce-limite-di-eta-possono-partecipare-tutti/amp/
Lavoro

LIDL assume preparatori merce: non c’è limite di età, possono partecipare tutti

Published by

Occasione di lavoro da non perdere, quella legata a LIDL che ricerca preparatori merce: ecco alcuni aspetti da sapere al riguardo

C’è sempre grande attenzione per quel che riguarda la tematica del lavoro e delle opportunità lavorative, a maggior ragione nel caso in cui quest’ultima abbiano a che fare con una realtà importante e ben nota qual è LIDL.

Opportunità di lavoro LIDL, come candidarsi – informazioneoggi.it

La famosa a popolare catena di supermercati LIDL, ha infatti pubblicato vari annunci in merito alle nuove assunzioni per il profilo di preparatori merce. A tal riguardo, occorre sapere che le proposte da parte della catena si legano all’area logistica e a varie regioni del Paese. Entrando infatti più nel dettaglio, agli interessati farà piacere sapere che da LIDL si selezionano quindi candidati che potranno esser assunti col ruolo di preparatore merci.

Per quanto concerne le mansioni di tale profilo, quest’ultimo si occupa della preparazione in pallet dei prodotti del magazzino, a seconda degli ordini inerenti i punti vendita. Il profilo li predispone nell’area dell’uscita merce, verifica la qualità e quantità della merce stessa. Inoltre, tiene l’ordine e la pulizia del centro logistico, offrendo inoltre il supporto e si occupa della gestione delle attività correlate all’inventario di magazzino.

LEGGI ANCHEIn pensione con pochi contributi per i nati nel 1969: le possibilità

Opportunità di lavoro LIDL, profilo di preparatore merci: come candidarsi e sedi di lavoro

Una interessante opportunità di lavoro, dunque, quella che si lega a LIDL, per quel che riguarda il profilo di preparatore merci. A tal riguardo, il candidato ideale è una persona precisa e che presta attenzione ai dettagli. Inoltre, si tratta di un profilo organizzato ed affidabile, che sa lavorare in team e risulta affidabile. Per quanto concerne altri requisiti, quest’ultimi non sono specificati all’interno degli annunci, come nel caso ad esempio dei limiti di età oppure per l’esperienza pregressa, aspetti non indicati.

LIDL, lavoro da preparatore merce: alcuni dettagli sugli annunci – informazioneoggi.it

La proposta per chi sarà selezionato sarà quella di un contatto lavorativo part-time, con possibilità di trenta, ventiquattro, venticinque o venti ore settimanali, a seconda dell’annuncio. Altresì, si prevede un contratto lavorativo dove le ore lavorate verranno conteggiate e retribuite al minuto, diversi benefit, formazione continua e concrete possibilità di far carriera. È bene, e va sottolineato, in ogni caso approfondire la lettura degli annunci per saperne di più e leggere i relativi dettagli da conoscere.

Per quanto riguarda la candidatura, ciò è possibile via web facendo riferimento a tale pagina, dove sarà possibile vedere gli annunci relativamente al profilo, digitando nel campo riguardante l’opportunità che si sta cercando, “Preparatore merce”. Dall’elenco delle proposte, gli interessati potranno approfondire dettagli e leggere aspetti come la località, e poi potranno eventualmente procedere alla candidatura della proposta preferita. Bisogna, al riguardo, procedere all’invio del CV e della lettera di presentazione.

LEGGI ANCHECome compilare il curriculum formato europeo per non perdere l’occasione di trovare un lavoro

La ricerca degli addetti alla preparazione della merce all’interno dei magazzini LIDL riguarda diverse città del Paese, come Pontedera (Pisa), o Biandrate (Novara), con 2 annunci pubblicati, ed uno di questi riservato alle categorie protette. E ancora Cagliari, Molfetta (Bari) o Anagni (Frosinone). Anche in tal caso si rimanda alla pagina degli annunci di lavoro per approfondire il tutto e saperne di più.

Published by

Recent Posts

Spreco alimentare, l’accusa che fa rumore: “In Italia il recupero del cibo è ancora beneficenza, non un servizio pubblico”

Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…

7 giorni ago

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

3 settimane ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

3 settimane ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

3 settimane ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

3 settimane ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

1 mese ago