Siamo ormai giunti alla bella stagione e molti stanno organizzando le vacanze: l’Oroscopo dell’estate annuncia tanto amore per tre segni.
Il clima pazzerello e freddo che ci ha accompagnati alle porte di giugno, quantomeno per le regioni settentrionali, sta per terminare e adesso c’è tanta voglia di sole, cielo blu e momenti di divertimento e relax.
Terminate le scuole, è tempo di pensare a stare insieme agli amici, mentre chi lavora sta sicuramente organizzando un bel viaggio per staccare dalla routine e ricaricare le batterie.
L’oroscopo ci svela come andranno le cose dal punto di vista di amore e fortuna per questa estate del 2024, e spiccano almeno tre segni al top. Ecco chi sono e chi, invece, scenderà di popolarità.
Iniziamo subito col dire che i movimenti dei Pianeti influiranno in particolar modo sui sentimenti e sull’emotività per lunga parte dell’estate.
Alcuni segni, quindi, dovranno affrontare un percorso interiore un po’ difficoltoso, ma che porterà alla rinascita. Altri invece, godranno di fortuna, energie positive e tanto fascino, e potranno sperimentare sentimenti romantici, passione e tanto amore.
Iniziamo partendo da uno dei tre segni super fortunati, quello dei Gemelli. Da tempo le stelle annunciavano che la felicità sarebbe arrivata prorompente, e i nati del segno si apprestano a vivere un’estate indimenticabile. Allegria, spensieratezza, divertimento, e anche tanti incontri interessanti per chi è single, mentre per le coppie di lunga durata si prospetta un periodo molto appassionato e altamente appagante sotto le lenzuola.
Il secondo segno super fortunato dell’estate è quello del Cancro, che durante l’estate potranno scrollarsi di dosso tutto lo stress accumulato nei mesi passati. Le questioni annose si risolveranno e i Cancro torneranno a vedere la vita – e soprattutto l’amore, con entusiasmo. Questo si riverserà positivamente sia per i nuovi incontri che nelle relazioni di lunga durata. Qualcuno potrebbe pronunciare il fatidico sì.
Amore a cinque stelle anche per i Vergine, che di recente hanno trovato il coraggio di fare un’analisi di coscienza e rivedere le priorità. Per l’estate, si prevedono “follie a luci rosa”, con qualche sfumatura di… grigio. Chi ha orecchie per intendere intenda, come recita un vecchio detto.
Un investimento semplice e sicuro pensato per chi vuole far fruttare il proprio capitale in…
Per molto tempo il controllo di gestione è stato percepito come una funzione “di supporto”,…
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…