Fare 6 al Superenalotto è il sogno di molti, ma forse grazie all’Intelligenza Artificiale sarà più facile azzeccare i numeri vincenti.
Oggi grazie alle IA le nostre vite possono migliorare notevolmente, o almeno questo è ciò che ci viene sponsorizzato. Alcuni temono che l’Intelligenza artificiale porti caos mentre altri preferiscono cavalcare l’onda e sfruttarne le capacità di calcolo.
Per chi si approccia alle IA con la seconda opzione, arrivano buone notizie, perché sembra che alcuni abbiano estrapolato a ChatGPT alcuni “trucchi” per centrare la sestina vincente.
Il SuperEnalotto è un gioco a premi che piace molto agli italiani e che permette di sperare in vincite corposissime. Le estrazioni avvengono per tre giorni alla settimana (martedì, giovedì e sabato), a volte ci sono estrazioni extra e il giocatore può tentare la fortuna con 1 euro, scegliendo 6 numeri tra i 90 totali.
Ovviamente si possono creare schedine con sistemi e più numeri e combinazioni, che avranno un prezzo variabile. Fare 6 è l’aspirazione massima, ma non dimentichiamoci che spesso anche i premi “minori” sono milionari.
Ognuno ha le sue tattiche e strategie, e ovviamente si spera sempre nella Dea Bendata, ma secondo l’Intelligenza Artificiale ci sono 5 metodi che aumentano le probabilità di vincita.
Si tratta di consigli e strategie che probabilmente qualcuno ha già sperimentato, e non siamo di fronte a rivelazioni straordinarie. Ma “tentar non nuoce”, come si usa dire, e d’altronde è facilmente intuibile che l’Intelligenza Artificiale per come la conosciamo non sia stata addestrata per farci “vincere facile”, quello è ancora un compito affidato alla Fortuna.
Un investimento semplice e sicuro pensato per chi vuole far fruttare il proprio capitale in…
Per molto tempo il controllo di gestione è stato percepito come una funzione “di supporto”,…
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…